Scusa Maurizio ma con Binck o altri ?Incrementato anche Qurate US74915M3088 a 105,50...
Posso chiederti il prezzo, così la vendo anche io.
Maurizio ma la prima e' una preferred? posso chiederti perche' questa operazione "controcorrente" all'andazzo generale??Incrementato MHY7388L1377 a 25,17 e US80918T2087 a 25,10...
Maurizio ma la prima e' una preferred? posso chiederti perche' questa operazione "controcorrente" all'andazzo generale??
andrebbe motivato e dare alternative migliori, magari in un thread sulle banche disponibili, L'intermediario perfetto..consiglio per tutti gli utenti: LASCIATE PERDERE FINECO!
andrebbe motivato e dare alternative migliori, magari in un thread sulle banche disponibili, L'intermediario perfetto..
l'ho già motivato poco tempo fa, per farla breve: hanno delle limitazioni impressionanti sulle pref, ce ne saranno si e no il 10% del totale e non te le aggiungono per nessuan ragione. hanno una politica tutta loro su quello che possono oppure no negoziare i clienti non professional, praticamente non ti fanno negoziare quasi nessun REIT se non sei prefessional. le BB non ci sono. i segmenti secondari di xetra neppure, le ADR, GDR, ecc non le hanno. i dividendi li pagano con ritardi assurdi! gli ultimi della shell con 20 giorni di ritardo! se chiami OTC il prezzo lo fanno loro oppure non ti fanno acquistare/vendere. ripeto: LASCIATE PERDERE FINECO! aternative: per quanto farà schifo SAXO sarà infinitamente meglio di Fineco, che tra l'altro ha commissioni da strozzinaggio!
Scusa Maurizio ma con Binck o altri ?