Avete visto il grande Bluck?? (1 Viewer)

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
Non è questo, semplicemente le "arti" manipolatorie le conosco bene, so quel che dico.
tenor.gif
 

nera luce

Ho il sole dentro
Non è questo, semplicemente le "arti" manipolatorie le conosco bene, so quel che dico.
Invece pensa un po': mi sta sul cazzo chi fa truffe online indipendentemente da bluck, e mi sta sul cazzo perchè penso a quei poveri cristi che si sono fidati e hanno perso soldi...
E mi sta sul cazzo chi fa scorta di posate usa e getta, indipendentemente da bluck, perchè se le stanno eliminando è perchè bisogna salvaguardare l'ambiente, dove ci vivi anche tu, e dove ci vivo anche io.
E mi sta sul cazzo, indipendentemente da bluck, chi percepisce il reddito di cittadinanza vantandosi di vivere alle spalle dello stato e quindi alle spalle di chi paga le tasse (quindi anche io).
Poi posso pure leggere il resoconto della tua vacanza e ridere di come hai organizzato tutto nei dettagli...ma non cambia quanto scritto sopra.

E in tutto questo bluck non c'entra proprio nulla.
 

bluck

Forumer storico
Stai prendendo un grosso granchio a fidarti di B, e te lo dico perché nonostante tutto mi sei simpatico. Ma tanto te ne accorgerai da solo
E invece bisogna fidarsi di un delinquente come te? Li metti ancora annunci on line? Quanta gente hai truffato? Quanta gente hai rimborsato? Ed hai la faccia di dire di non fidarsi di me?
 

max54

attenti alle penne
Si..pero' mi sono perso il link del leone di Pordenone..ero in acqua..per favore una persona gentile che me lo riposta..grazie
 

bluck

Forumer storico
Invece pensa un po': mi sta sul cazzo chi fa truffe online indipendentemente da bluck, e mi sta sul cazzo perchè penso a quei poveri cristi che si sono fidati e hanno perso soldi...
E mi sta sul cazzo chi fa scorta di posate usa e getta, indipendentemente da bluck, perchè se le stanno eliminando è perchè bisogna salvaguardare l'ambiente, dove ci vivi anche tu, e dove ci vivo anche io.
E mi sta sul cazzo, indipendentemente da bluck, chi percepisce il reddito di cittadinanza vantandosi di vivere alle spalle dello stato e quindi alle spalle di chi paga le tasse (quindi anche io).
Poi posso pure leggere il resoconto della tua vacanza e ridere di come hai organizzato tutto nei dettagli...ma non cambia quanto scritto sopra.

E in tutto questo bluck non c'entra proprio nulla.
Neraluce, l'e' invidius. È brutto, pelato, ha solo il web come vita, ovviamente vuota. Ah, tdc, sono intervenuto perché hai parlato ancora di me.
 

Users who are viewing this thread

Alto