biavo001
Forumer storico
O ragazzi sono circondato... gli angoli del tetrapak in "ingresso" non vi faranno piacere. .Mado'..forse voleva dire tavernello
O ragazzi sono circondato... gli angoli del tetrapak in "ingresso" non vi faranno piacere. .Mado'..forse voleva dire tavernello
Nessuna lite. C'è solo un delinquente da web che soffre di inferiorità e spara sentenze.Questo è thread con record di segnalazioni che respingo appena arrivano.
O la finite e usate la lista ignore o vi chiudo ogni post che aprite
Siamo in estate .andate al mare e finitela di farmi perder tempo dietro le vostre liti
Screensciottati questo. Mavaapigliarloinkulo. Magari con questo puoi chiedere danni morali per pochi euro e vai ancora a sbafo.Ho screen di tutto, continuate pure così potrò chiedere i danni morali. State bullizando un povero invalido...
diciamo che non te ne frega nulla di restituire il maltoltoCosa vuoi che restituisco che non ho una lira. Pagherò con i lavori socialmente utili.
Ma che invalido e invalido, hai 130 di q.i., uno zero più del mioHo screen di tutto, continuate pure così potrò chiedere i danni morali. State bullizando un povero invalido...
Sassate, non parolediciamo che non te ne frega nulla di restituire il maltolto
perché volendo lo potresti fare
grazie ai soldi che prendi senza fare nulla
Pietra tombale.diciamo che non te ne frega nulla di restituire il maltolto
Oppure alzarsi alle 6 come fa la maggior parte della gente per andare a laura'.diciamo che non te ne frega nulla di restituire il maltolto
Però il tempo per bannare Coccolino l'hai trovato, e non mi pare avesse fatto proprio niente, a differenza di questi che si prendono a pesci in faccia.Questo è thread con record di segnalazioni che respingo appena arrivano.
O la finite e usate la lista ignore o vi chiudo ogni post che aprite
Siamo in estate .andate al mare e finitela di farmi perder tempo dietro le vostre liti
Ma manco a mezzogiorno si alza....Oppure alzarsi alle 6 come fa la maggior parte della gente per andare a laura'.