Avete visto il grande Bluck?? (1 Viewer)

score and Jones

ricercatore di cazzari
È una persona maligna, da Quando è tornato la pace l'armonia ed il relax che regnavano nell'isola sono state sostituite da offese gravi, insulti e cattiveria.(e non solo nei miei confronti)

Tu vivi in un mondo tutto tuo.
E continui a tirarmi in ballo.
Io ti evito e tu no.
I problemi li hai tu, e anche belli grossi.
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
Fantastico.
Titano scrive col contagocce.
bluck assente per mesi.
Sardonicus desaparecido.

E regnava l'armonia nell'isola ?
Bonnie & Clyde spadroneggiano col tacito consenso dei Mods dopo essere stati giustamente accusati dei peggiori crimini.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Dico solo che, tolta la sua ristretta cerchia di "amici", non è particolarmente amato qui dentro. E non me ne stupisco..dato che è solo capace di offendere, violare la privacy, provocare e prendere per il culo. È una persona davvero maligna.
Mi sa che hai o hai avuto molte più antipatie tu qua dentro che bluck e score messi insieme. Aggiungo che da altri ridicoli sondaggi che hai aperto con più o meno lo stesso soggetto ne sei uscito con le ossa rotte....insomma, a parte un miserrima claque temo che tu confonda chi ti sopporta con chi ti ammira.
Poi, a cosa dovrebbe servire questo sondaggio? Hai fatto carte false e ti sei umiliato per essere riammesso, figuriamoci se ricevendo l'ennesima porta in faccia te ne vai...
 

score and Jones

ricercatore di cazzari
Non sapendo che pesci pigliare hai tirato fuori quel cazzo di articolo per mettermi in cattiva luce, accecato da rabbia/invidia o quello che è, non sono stupido.

Te l'ho già detto.
Tu vivi in un altra dimensione.
Ma chi è quel folle che ti invidia?
Invidia la tua misera vita e il tuo passato truffaldino?
Ma piantala con ste fregnacce e cresci.
Matura ziobello!!!
 

score and Jones

ricercatore di cazzari
Allora togliamo la seconda parte del messaggio...

Non sapendo che pesci pigliare hai tirato fuori quel cazzo di articolo per mettermi in cattiva luce.

Una persona normale ti ha già inquadrato per quelli che sei.
Stai tranquillo che quelli svegli hanno già capito di che pasta sei fatto.
Forse solo gli altri due sveglioni sono al tuo livello.
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Visto? Ha ottenuto ciò che voleva.. mettermi in cattiva luce.

Ma che è successo? sono stati svelati dettagli inquietanti?

Sennò del tuo passato lo hai scritto tu stesso, come anche del presente. Esponendoti così tanto e su temo così delicati non è che ti puoi aspettare una ola
 

Users who are viewing this thread

Alto