ForexNick
gli ipocriti li asfalto
Non è questo, semplicemente le "arti" manipolatorie le conosco bene, so quel che dico.
Non è questo, semplicemente le "arti" manipolatorie le conosco bene, so quel che dico.
Invece pensa un po': mi sta sul cazzo chi fa truffe online indipendentemente da bluck, e mi sta sul cazzo perchè penso a quei poveri cristi che si sono fidati e hanno perso soldi...Non è questo, semplicemente le "arti" manipolatorie le conosco bene, so quel che dico.
E invece bisogna fidarsi di un delinquente come te? Li metti ancora annunci on line? Quanta gente hai truffato? Quanta gente hai rimborsato? Ed hai la faccia di dire di non fidarsi di me?Stai prendendo un grosso granchio a fidarti di B, e te lo dico perché nonostante tutto mi sei simpatico. Ma tanto te ne accorgerai da solo
Neraluce, l'e' invidius. È brutto, pelato, ha solo il web come vita, ovviamente vuota. Ah, tdc, sono intervenuto perché hai parlato ancora di me.Invece pensa un po': mi sta sul cazzo chi fa truffe online indipendentemente da bluck, e mi sta sul cazzo perchè penso a quei poveri cristi che si sono fidati e hanno perso soldi...
E mi sta sul cazzo chi fa scorta di posate usa e getta, indipendentemente da bluck, perchè se le stanno eliminando è perchè bisogna salvaguardare l'ambiente, dove ci vivi anche tu, e dove ci vivo anche io.
E mi sta sul cazzo, indipendentemente da bluck, chi percepisce il reddito di cittadinanza vantandosi di vivere alle spalle dello stato e quindi alle spalle di chi paga le tasse (quindi anche io).
Poi posso pure leggere il resoconto della tua vacanza e ridere di come hai organizzato tutto nei dettagli...ma non cambia quanto scritto sopra.
E in tutto questo bluck non c'entra proprio nulla.
Ma che cazzi sei stato punito? Restituisci i soldi prima.Lo vuoi capire che sono cose di 13 anni fa e che sono stato punito per questo? Ma sai ti capisco... altri argomenti non ne hai sai solo gettare fango, continua pure a me fottesega.
Te la spacco in testa la bottiglia di malvasiaDai apri una bottiglia di malvasia e fai un brindisi per tutti
Mado'..forse voleva dire tavernelloTe la spacco in testa la bottiglia di malvasia