max54
attenti alle penne
Te ne sei accorto solo adesso??sei fuori di testa,,,,,
Te ne sei accorto solo adesso??sei fuori di testa,,,,,
Io non mi fido di nessuno..stai sereno,la mia era solo una battutaStai prendendo un grosso granchio a fidarti di B, e te lo dico perché nonostante tutto mi sei simpatico. Ma tanto te ne accorgerai da solo
tranquillo ho già testato l'ummarellSi non mi importa della battuta.. volevo solo metterti in guardia
troppo semplice per menti contorteBoh...sinceramente non capisco.
Ma non si potrebbe usare questo spazio per farsi 2 risate in allegria ?
Devo quotare il buon Titano: se provassimo per qualche giorno a non provocarci? Troppo difficile?Boh...sinceramente non capisco.
Ma non si potrebbe usare questo spazio per farsi 2 risate in allegria ?
Sondaggi privati?! Quelli sì che fanno testo...Potreste cominciare VOI, dato che, sondaggi privati alla mano, qui SIETE degli ospiti indesiderati
Ma non sei tu che decidi chi deve stare qui e chi no.Dico solo che, tolta la sua ristretta cerchia di "amici", non è particolarmente amato qui dentro. E non me ne stupisco..dato che è solo capace di offendere, violare la privacy, provocare e prendere per il culo.
Dico solo che, tolta la sua ristretta cerchia di "amici", non è particolarmente amato qui dentro. E non me ne stupisco..dato che è solo capace di offendere, violare la privacy, provocare e prendere per il culo.
Non ho manco visto
Il Grande Gatsby