3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
È tutto nei giochi di queste grandi economie @PILU. Come quello che hai detto, nessuno sa cosa succederà nel mercato.


Negli anni 80 90 e primi anni 2000 dati come quelli di oggi.... Sarebbe stato un rosso sangue fuoco..

Ma ormai hanno imparato che le banche centrali sono il mercato e quindi si va avanti di conseguenza...

La sola domanda.. Fino a quando può durare?

È tutto qui.. Tutto ruota intorno a questa domanda..

Fino a quando?

Può durare all'infinito?

Boh.. Penso che nessuno lo può sapere..
 

PILU

STATE SERENI
Vedere una inflazione così alta e le materie prime alle stelle... Non riesco a capire dove vogliono arrivare... Anche perché per certi beni una volta che i prezzi sono saliti è difficile che possono ritornare indietro...

Zio Powell dice che è tutto provvisorio..

Dopo l'estate vediamo cosa si inventa per giustificare questi numeri...
 

buy on rumorse

road to baffo
Negli anni 80 90 e primi anni 2000 dati come quelli di oggi.... Sarebbe stato un rosso sangue fuoco..

Ma ormai hanno imparato che le banche centrali sono il mercato e quindi si va avanti di conseguenza...

La sola domanda.. Fino a quando può durare?

È tutto qui.. Tutto ruota intorno a questa domanda..

Fino a quando?

Può durare all'infinito?

Boh.. Penso che nessuno lo può sapere..
è inutile farsi questa domanda proprio perché nessuno lo può sapere.. pensa io me la feci anni fa a 2200 di sp500 ora sta a 4400..

ormai solo grafico epurato da tutto solo 4 medie trend e supporto statico..

il resto non funziona nulla tutto asfaltato dalle banche centrali..

trend is your frend... sai quante volte io per primo ho pensato al cigno nero ecc ecc ... intanto stanno a 4400 e possono pure arrivare a 4700 a 5000..

inutile farsi la domanda... nessuno lo sa
 

PILU

STATE SERENI
è inutile farsi questa domanda proprio perché nessuno lo può sapere.. pensa io me la feci anni fa a 2200 di sp500 ora sta a 4400..

ormai solo grafico epurato da tutto solo 4 medie trend e supporto statico..

il resto non funziona nulla tutto asfaltato dalle banche centrali..

trend is your frend... sai quante volte io per primo ho pensato al cigno nero ecc ecc ... intanto stanno a 4400 e possono pure arrivare a 4700 a 5000..

inutile farsi la domanda... nessuno lo sa


Lo so ma preferisco le briciole sugli eccessi che avere posizioni.. Più si è fuori meglio è.. Almeno per me..
 

FibMaster

Forumer storico
è inutile farsi questa domanda proprio perché nessuno lo può sapere.. pensa io me la feci anni fa a 2200 di sp500 ora sta a 4400..

ormai solo grafico epurato da tutto solo 4 medie trend e supporto statico..

il resto non funziona nulla tutto asfaltato dalle banche centrali..

trend is your frend... sai quante volte io per primo ho pensato al cigno nero ecc ecc ... intanto stanno a 4400 e possono pure arrivare a 4700 a 5000..

inutile farsi la domanda... nessuno lo sa
Io entro a 4420 di indice
 

Users who are viewing this thread

Alto