Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedere una inflazione così alta e le materie prime alle stelle... Non riesco a capire dove vogliono arrivare... Anche perché per certi beni una volta che i prezzi sono saliti è difficile che possono ritornare indietro...
Zio Powell dice che è tutto provvisorio..
Dopo l'estate vediamo cosa si inventa per giustificare questi numeri...
è inutile farsi questa domanda proprio perché nessuno lo può sapere.. pensa io me la feci anni fa a 2200 di sp500 ora sta a 4400..
ormai solo grafico epurato da tutto solo 4 medie trend e supporto statico..
il resto non funziona nulla tutto asfaltato dalle banche centrali..
trend is your frend... sai quante volte io per primo ho pensato al cigno nero ecc ecc ... intanto stanno a 4400 e possono pure arrivare a 4700 a 5000..
è inutile farsi questa domanda proprio perché nessuno lo può sapere.. pensa io me la feci anni fa a 2200 di sp500 ora sta a 4400..
trend is your frend... sai quante volte io per primo ho pensato al cigno nero ecc ecc ... intanto stanno a 4400 e possono pure arrivare a 4700 a 5000..
io infatti sto facendo così..per short aspetto che tocchi se lo fa i 4450...oppure sotto i 4280 o meglio 4254.. ma confermati almeno con chiusura oraria e stop max del 1%