E' una frase che ti si rivolta contro...ho detto che "predica" ma non ho qualificato se bene o male.
Volevo solo avvisare chi ha preso il tuo ingresso come un "long" e ti ha emulato (quantomeno nella prima risposta).
Nessuna critica alla tua "analisi" ...se non la constatazione che da mesi prevedi che i livelli dei mercati gridano discesa...ma continuano a fare il contrario di quel che tu prevedi e che io auspico.
Mai preteso nulla.
Siamo con la stessa "veduta"...ma da mesi.
Ps.
una persona seria dovrebbe chiedere scusa ...darmi del "leone da tastiera"...tse.
-PREDICA è una parola tendenziosa...
-il mio è stato un ingresso short su sp indice e l'ho scritto,se tu dici ad una terza persona long riferentoti a me è perchè volevi fare il ridicolo
- mesi fa ho postato questo grafico sul dax e sono ancora dentro short,te lo riposto qui sotto....
- io dico quello che interpreto sui miei grafici,ho beccato 150 punti di discesa su sp,poi ho scritto pull back a 4300 quando era a 4275 e discesa,non è avvenuta,allora ho cambiato analisi dicendo nuovi massimi sopra il 62% a 4350,poi col dax a 15105 ho scritto,pattern long di breve e stiamo a 15650....queste cose non le hai lette
hai mai letto il sottoscritto fare allusioni spiritose contro qualcuno? ho mai deriso chi sbaglia?
io scrivo solo il mio parere,e ci metto gli eseguiti in quello che dico,se qualcuno la pensa al contrario,benissimo faccia pure,io non sono invidioso e gli auguro buona fortuna.
in questo forum ci sono persone che mi conoscono di persona e possono confermare che sono una persona tranquilla che ha sempre aiutato gli altri,quindi mi sono stufato delle stupidaggini!!
cmq PICO amici come prima,a me non interessa come la pensano gli altri.
saluti
ho 2 etf:
short dax da 15730
short sp da 4420
(questo qui sotto mi ha frantumato le olive)
(ecco così faccio felice qualche "mammina" che si preoccupa di me e può controllare cosa faccio)