3D libero a tutti, belli e brutti!

Manco capace di leggere.... ridicolo!

E' una frase che ti si rivolta contro...ho detto che "predica" ma non ho qualificato se bene o male.
Volevo solo avvisare chi ha preso il tuo ingresso come un "long" e ti ha emulato (quantomeno nella prima risposta).
Nessuna critica alla tua "analisi" ...se non la constatazione che da mesi prevedi che i livelli dei mercati gridano discesa...ma continuano a fare il contrario di quel che tu prevedi e che io auspico.
Mai preteso nulla.
Siamo con la stessa "veduta"...ma da mesi.

Ps.
una persona seria dovrebbe chiedere scusa ...darmi del "leone da tastiera"...tse.

E' una frase che ti si rivolta contro...ho detto che "predica" ma non ho qualificato se bene o male.
Volevo solo avvisare chi ha preso il tuo ingresso come un "long" e ti ha emulato (quantomeno nella prima risposta).
Nessuna critica alla tua "analisi" ...se non la constatazione che da mesi prevedi che i livelli dei mercati gridano discesa...ma continuano a fare il contrario di quel che tu prevedi e che io auspico.
Mai preteso nulla.

Ps.
una persona seria dovrebbe chiedere scusa ...darmi del "leone da tastiera"...tse.
-PREDICA è una parola tendenziosa...
-il mio è stato un ingresso short su sp indice e l'ho scritto,se tu dici ad una terza persona long riferentoti a me è perchè volevi fare il ridicolo
- mesi fa ho postato questo grafico sul dax e sono ancora dentro short,te lo riposto qui sotto....
- io dico quello che interpreto sui miei grafici,ho beccato 150 punti di discesa su sp,poi ho scritto pull back a 4300 quando era a 4275 e discesa,non è avvenuta,allora ho cambiato analisi dicendo nuovi massimi sopra il 62% a 4350,poi col dax a 15105 ho scritto,pattern long di breve e stiamo a 15650....queste cose non le hai lette

hai mai letto il sottoscritto fare allusioni spiritose contro qualcuno? ho mai deriso chi sbaglia?
io scrivo solo il mio parere,e ci metto gli eseguiti in quello che dico,se qualcuno la pensa al contrario,benissimo faccia pure,io non sono invidioso e gli auguro buona fortuna.
in questo forum ci sono persone che mi conoscono di persona e possono confermare che sono una persona tranquilla che ha sempre aiutato gli altri,quindi mi sono stufato delle stupidaggini!!

cmq PICO amici come prima,a me non interessa come la pensano gli altri.

saluti

ho 2 etf:
short dax da 15730
short sp da 4420
(questo qui sotto mi ha frantumato le olive)
(ecco così faccio felice qualche "mammina" che si preoccupa di me e può controllare cosa faccio)

1627578997261.png

non predica crolli ...ha fatto un analisi ..e ha detto che per lui da tali livelli è plausibile uno storno del 10%.

-PREDICA è una parola tendenziosa...

Qui più d'uno ha bisogno di rivedere il vocabolario di Italiano...."predicare" significa "annunciare/spiegare pubblicamente".
Comprendo che il caldo o una inclinazione/suscettibilità possa portare a ritenere attacchi qualsiasi intervento...ma così non è.

Se avessi voluto essere maligno/tendenzioso avrei usato "blaterare"...ma non mi permetterei mai di farlo con chi spiega una teoria (giusta o sbagliata che sia).

Il mio era solo un avviso per chi avevo quotato

Ps.
Stampatevelo in mente: non derido e non offendo mai nessuno... salvo venga provocato.

Sei poi certo che abbia longato?
Sono giorni che predica crolli.
pico non è il caso che tiri fuori il vocabolario italiano...la. parola predica in questo contesto ha una accezione negativa....
allora ti sei spiegato che intendevi un altra cosa..

ma a casa mia uno che dice ....sono giorni che predica crolli...oltretutto al primo intervento qui...ha una significato fortemente negativo...diciamo dispregiativa dell analisi fatta..

quindi ora hai spiegato che non intendevi deridere o offendere perfetto ... ma fidati il senso che si intendeva era tutta altro

MENO CHIACCHIERE E PIU' GRAFICI
(OGNI TANTO SPORCANO I GRAFICI CON FALSE ROTTURE )

fate i bravi che faccio la doccia e vado a letto :baci:

P.S. CHIUDE COLOR ROSSO :rotfl:

1627583895240.png
;)

Mai preteso nulla.

Ps.
emulato al contrario
Qui più d'uno ha bisogno di rivedere il vocabolario di Italiano...."predicare" significa "annunciare/spiegare pubblicamente".
Comprendo che il caldo o una inclinazione/suscettibilità possa portare a ritenere attacchi qualsiasi intervento...ma così non è.

Se avessi voluto essere maligno/tendenzioso avrei usato "blaterare"...ma non mi permetterei mai di farlo con chi spiega una teoria (giusta o sbagliata che sia).

Il mio era solo un avviso per chi avevo quotato

Ps.
Stampatevelo in mente: non derido e non offendo mai nessuno... salvo venga provocato.
Grazie Pico....l'avviso non era necessario :)

ciao Fib, usi ETF quali sono i vantaggi rispetto al derivato puro? non li conosco ho solo fatto derivati e sugli usa ora ci sono i micro che mi permettono di non rovinarmi:cool:
grazie

il primo vantaggio è che non hanno marginazione,lo svantaggio è che l'MM innocentemente svaluta un pochino
il secondo vantaggio/svantaggio è che i miei chiudono alle 17:30 come la borsa di Milano,quindi se nella notte succede qualcosa non puoi operare fino alle 9:05
un altro svantaggio è lo spread tra bid e ask e qui devi valutare tu il "quando entrare"

come ultima cosa,che forse è la prima,devi decidere la leva quindi scegli in base alla tua propensione al rischio

io scelgo leva bassa o senza perchè entro con un discreto capitale
se hai altre domande ti rispondo domani
vado a letto
buona notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto