Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Sissiono

Nuovo forumer
non li chiamo come voglio é la cosiddetta scienza che così li chiama .....
non sei un dritto ....sei l'ennesimo troll di fresca registrazione...magari uno di quelli che ha appena abbandonato ( per finta ovviamente )
basta vedere come scrivi ....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Non sono un troll o lo pseudonimo di nessuno che scriveva qua, chiedi ai moderatori.

Ciao, devo andare.

cmq se leggete anche solo il titolo di quel link che ho messo prima, quei prof dicono che è presto per far fare la terza dose a tutti, non si hanno abbastanza dati, mi pare che non abbiano conflitti di interesse e siano onesti. io seguo quelli, non riesco ad ascolare tutto e capire tutto, ma il senso generale sì.
 

GIUCAR

Forumer storico
Non sono un troll o lo pseudonimo di nessuno che scriveva qua, chiedi ai moderatori.

Ciao, devo andare.

cmq se leggete anche solo il titolo di quel link che ho messo prima, quei prof dicono che è presto per far fare la terza dose a tutti, non si hanno abbastanza dati, mi pare che non abbiano conflitti di interesse e siano onesti. io seguo quelli, non riesco ad ascolare tutto e capire tutto, ma il senso generale sì.
Ciao .......vai pure ....non ti voglio trattenere :D:D:D:D:D:D
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
All'epoca del mio "Treddo" Aprite gli occhi..." fui criticato per il post sulla morte per povero Lorenzo Scandroglio..

La mia tesi era che in ogni caso sarebbero bastati pochi mesi per capire quale impatto dovuti dai vaggini su queste morti per malori e nel sonno..
Ora L'ISTAT CERTIFICA CHE qualcosa non torna nei numeri rispetto agli anni precedenti:

Morti avvenute nel sonno in Italia, dati ISTAT 2019: 21.500 2020: 33.700 2021: 98.100, fino a metà agosto
Morti causate da malore improvviso in Italia, dati ISTAT: 2019: 14.800 2020: 19.000 2021: 45.200, fino a metà agosto

Ma si sa nessuna correlazione si affrettano a scrivere i giornali di regime il giorno dopo....quando ci vogliono settimane per fare un autopsia..

Vi sblocco il ricordo del vaccino antinfluenzale 2015 con tre e dico tre morti sospette fu ritirato dal mercato su circa 10/20 mila somministrazioni..
Ora fonte EUDRA più di 20000 morti, certo con milioni di somministrazioni e ancora nessun ritiro dal mercato??
 

Coramina

out of this world
Questa news l'aveva postata sul altro Thread Coramina una decina di giorni fa...i giornali la postano solo oggi, come mai?!?!...

si stanno parando le chiappe, sui termini, quindi la parte giuridica non nella sostanza
Ci manca solo che eliminano anche il termine "vaccino" visto che non ha nulla a che vedere con il significato della parola

Dovrebbero chiamarlo TERAPIA GENECA SPERIMENTALE CHE STIMOLA IL SISTEMA IMMUNITARIO AD UNA REAZIONE NON ANCORA SPECIFICATA... poi vedi quanti fanno la coda per farsi inoculare :rolleyes:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
si stanno parando le chiappe, sui termini, quindi la parte giuridica non nella sostanza
Ci manca solo che eliminano anche il termine "vaccino" visto che non ha nulla a che vedere con il significato della parola

Dovrebbero chiamarlo TERAPIA GENECA SPERIMENTALE CHE STIMOLA IL SISTEMA IMMUNITARIO AD UNA REAZIONE NON ANCORA SPECIFICATA... poi vedi quanti fanno la coda per farsi inoculare :rolleyes:
Pensa che siamo arrivati al punto che tengono tanto alla nostra salute da non curare i malati (per una tac le attese sono a 1/2) e al contempo vogliono curare i sani con qualcosa di cui non si conosco gli effetti...

 

buy on rumorse

road to baffo
Post sul quale sono fondamentalmente d'accordo. Invece rispetto alla frase evidenziata dissento, poichè molto spesso chi ci ha dedicato la vita viene fatto passare per deficiente in quanto non allineato col pensiero vaccino. Ne converrai che di esempi ne abbiamo più di uno, giusto? Ecco come ti poni di fronte a queste evidenze? Perché se lo dico io di non vaccinarsi è giusto che Tu mi riprenda dicendomi che non ho la competenza per consigliare o meno sull'argomento, ma se lo dice un luminare in virologia? Che ci ha dedicato l'intera vita? Tutto ad un tratto è uscito di senno? Perchè devo ascoltare uno piuttosto che l'altro? Qual è la discriminante?
Pace e bene ragazzi, che tanto hanno già raggiunto lo scopo..... tra un po' ascolterete alla tv di botte da orbi tra colleghi vaccinati e non vaccinati.... l'odio da una parte e dall'altra è stato instillato

si gli abbiamo, ma in tutti i campi della vita in tutti i settori lavorativi e professionali avremo coloro i quali avranno delle opinioni diverse. (oltretutto ben vengano perché il confronto è utile a migliorarsi)..

e tu mi dirai e allora come risolviamo la cosa.. semplice con la maggioranza..
ora su 100 dottori penso che so 95consiglieranno di vaccinarti 5 no..poi basta poi vedere quanto è il personale medico non vaccinato..
qui dicono addirittura solo lo 0.2%del totale


per farti un esempio 2 rette parallele non si incontrano mai, però secondo la geometria non euclidea si incontrano, teoria affascinante ma per costruire strade ponti case da 2000 anni usiamo la geometria euclidea.
tu che criteri deciderai per costruire la tua casa euclidei o non?

ma poi come ho già scritto innumerevoli l errore che secondo me si sta commettendo è quello di guardare solo all'italia. di ridurre il problema alle nostre beghe politiche o alle scelte dei nostri governati

ma il problema non è solo italiano è mondiale e come ho scritto innumerevoli volte sarei d'accordo con te se altre nazioni avessero adottato una soluzione diversa dal vaccino.

è proprio questo il nocciolo della questione lasciamo perdere l Italia ma se tutte le nazioni del mondo stanno vaccinando, anche quelle di alleanze opposte come Cina e Russia, se c'è questa uniformità mondiale fra governi e istituti di controllo medico, cavolo perché non dovrei fidarmi,?
ci può essere mai un complotto mondiale..
ho postato alcune volte per ironia la sigla del telefilm anni 90 Visitors.

dimmi un capo di governo o un istituto preposto al controllo medico come ema fda iss aifa ecc.ecc che dice no non vaccinatevi .

questa è la lista dei paesi che nel mondo stanno vaccinando e quanto


ti ho esposto le mie motivazioni, perché mi hai fatto delle domande a cui avevo piacere di risponderti.

ma sono convinto come ciccio..basta non interverrò più... -2.
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
La frenesia compulsiva di questi giorni con riferimento " all'incitamento " alle inoculazioni dipende anche dal fatto che gli Hubs vaccinali stanno lavorando a meno del 50% delle loro capacità e stanno inoculando maggiormente le seconde dosi....
se poi aggiungete che le BigPharma industries stanno consegnando sembra senza problemi e oltretutto i sieri devono essere conservati a -70°C in particolari celle a capienza comunque limitata ed i sieri hanno pure scadenza non molto lunga ....
a questo punto é d'obbligo magari fare una terza dose ...all'inizio solo per i fragili ma poi visto che " funziona " allarghiamo la platea anche a tutti quelli che hanno fatto le prime due .....
non é geniale ???....

in gergo si chiama marketing

CREARE UN BISOGNO PER IL CONSUMATORE E SODDISFARLO CON UN PRODOTTO , MEGLIO SE GRATIS PER IL CONSUMATORE MA
SOPRATTUTTO BEN PAGATO DALL' ACQUIRENTE

spero di sbagliarmi

buona vita a tutti

Sono la sola a pensare che dietro a questi richiami cosi ravvicinati ci possano essere altri intenti?

A mio parere, per quello che ho letto sulle nanoparticelle e le potenzialità del grafene (contenuto nel siero) considero anche la possibilità che venga iniettato qualcosa che possa aggregarsi all'interno del corpo. Per aumentare qualche caratteristica, o semplicemente perchè assunto tutto in una dose avrebbe creato molti più problemi.

Eh lo so... in molti si faranno qualche risata, ma poco importa
 

Users who are viewing this thread

Alto