Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

dinogi

Forumer attivo
Mamma mia...provo vergogna, per la mia ignoranza, a "metter piede " in questo 3d pieno di "acuti di conoscenze ".
Non ho 3 lauree come alcuni di voi, non ho conoscenze approfondite come alcuni di voi, non ho avuto modo di fare ricerca in diversi campi delle scienze e della fisica ( per anni)...come alcuni di voi, non parlo di argomenti arguti e non disquisisco mai con persone che vivono di sapere ...come alcuni di voi. Forse voi insegnate nelle università e trasferite il vostro sapere.. e avete reso edotti migliaia di studenti i quali poi si sono distinti in varie branche delle scienze.
Continuate così...mi raccomando.
...non fate caso al post di cui sopra...ritorno nelle campagne.:)
 

Coramina

out of this world
Mamma mia...provo vergogna, per la mia ignoranza, a "metter piede " in questo 3d pieno di "acuti di conoscenze ".
Non ho 3 lauree come alcuni di voi, non ho conoscenze approfondite come alcuni di voi, non ho avuto modo di fare ricerca in diversi campi delle scienze e della fisica ( per anni)...come alcuni di voi, non parlo di argomenti arguti e non disquisisco mai con persone che vivono di sapere ...come alcuni di voi. Forse voi insegnate nelle università e trasferite il vostro sapere.. e avete reso edotti migliaia di studenti i quali poi si sono distinti in varie brache delle scienze.
Continuate così...mi raccomando.

ma che discorso è???

si cerca di capire le potenzialità di una tecnologia che potrebbe essere inserita dentro a questi sieri che il GOVERNO ha imposto, coi ricatti, mettendo in difficoltà milioni di italiani, oltre che creare reazioni avverse molto strane e pericolose QUANTO il virus che dovrebbe immunizzare ma che ADESSO dicono non lo fa più.... dopo aver siringato 73% della popolazione.

Gli scienziati DOVREBBERO avere l'obbligo di informare cosa contiene e per quale SCOPI stanno iniettando quella sostanza violando i diritti costituzionali e di libertà individuale.
C'è un limite a tutto.... ONESTA' prima di tutto............. prima del sapere e della scienza
 

dinogi

Forumer attivo
ma che discorso è???

si cerca di capire le potenzialità di una tecnologia che potrebbe essere inserita dentro a questi sieri che il GOVERNO ha imposto, coi ricatti, mettendo in difficoltà milioni di italiani, oltre che creare reazioni avverse molto strane e pericolose QUANTO il virus che dovrebbe immunizzare ma che ADESSO dicono non lo fa più.... dopo aver siringato 73% della popolazione.

Gli scienziati DOVREBBERO avere l'obbligo di informare cosa contiene e per quale SCOPI stanno iniettando quella sostanza violando i diritti costituzionali e di libertà individuale.
C'è un limite a tutto.... ONESTA' prima di tutto............. prima del sapere e della scienza
Unico discorso che si può fare in un 3d come questo....
 

candythief

Forumer attivo
Mamma mia...provo vergogna, per la mia ignoranza, a "metter piede " in questo 3d pieno di "acuti di conoscenze ".
Non ho 3 lauree come alcuni di voi, non ho conoscenze approfondite come alcuni di voi, non ho avuto modo di fare ricerca in diversi campi delle scienze e della fisica ( per anni)...come alcuni di voi, non parlo di argomenti arguti e non disquisisco mai con persone che vivono di sapere ...come alcuni di voi. Forse voi insegnate nelle università e trasferite il vostro sapere.. e avete reso edotti migliaia di studenti i quali poi si sono distinti in varie branche delle scienze.
Continuate così...mi raccomando.

fidati che i titoli di studio in questa circostanza sono assolutamente superflui
basta semplicemente osservare, ovviamente da esseri umani consapevoli, la realtà
per comprendere che è in atto, a prescindere, una intollerabile vessazione della libertà
questo dovrebbe essere sufficiente per comprendere il tutto
e provare un pizzico di empatia verso chi è vittima delle altrui vessazioni
poste in essere, a mio giudizio, dai più infami criminali della storia umana
perché per la loro avidità insaziabile traggono profitto dalle persone malate, oltraggiando Ippocrate
DA DECENNI
le persone sane sono una tragedia per questi figuri indefinibili

sul tema, prova a chiedere informazioni a chi sta dentro ad una bara,
vittima di una reazione avversa fatale, dopo che gli è stato inoculato il salvifico svaccino,
ma probabilmente non troverai risposta, perché purtroppo non c'è connessione dentro le bare
persone che si sono fidate di chi li stava fottendo mentre gli sorrideva falsamente premuroso

semplicemente...
il non aver compreso ancora COSA sta accadendo a livello planetario, soprattutto dal 2020,
trascende il fantozziano ma veramente trascende il fantozziano...
purtroppo la storia, inesorabile maestra, donerà consapevolezza a tutti, di quanto sta accadendo
ovviamente spero che non lo faccia attraverso il sistema immunitario di chi purtroppo è ancora inconsapevole


ps: il video che allego mostra che pure Fantozzi ad un certo punto è diventato consapevole
alzandosi dal divano a cercare le prove introvabili di quanto stava accadendo sotto ai suoi occhi
speriamo che almeno dopo la sesta inoculazione di svaccino fottimassa TUTTI si alzino dal divano

 

Users who are viewing this thread

Alto