Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
.....

è proprio questo il nocciolo della questione lasciamo perdere l Italia ma se tutte le nazioni del mondo stanno vaccinando, anche quelle di alleanze opposte come Cina e Russia, se c'è questa uniformità mondiale fra governi e istituti di controllo medico, cavolo perché non dovrei fidarmi,?
ci può essere mai un complotto mondiale..
....
prendiamone una a caso, la Russia, con % minima di vaccinati e nessun green pass, gente senza mascherina ovunque, ristoranti, teatri, cinema aperti, in pratica ci dovrebbe essere un finimondo di contagi dovuti ai no-vax, ti risulta sia così?
 

Coramina

out of this world
giusto per informazione, sempre meglio saperlo piuttosto che cadere dal pero.... o peggio :p

LE POTENZIALITA' DEL GRAFENE

Nel 2011, Jose Garrido, nanotecnologo presso l'Istituto Walter Schottky di Monaco di Baviera, in Germania, ha dimostrato che matrici di transistor in grafene possono rilevare potenziali d'azione nelle cellule cardiache. Il grafene è stato esplorato per registrare l'attività neurale. Il grafene è un materiale stabile, con proprietà elettroniche favorevoli e flessibilità (che gli consentono un materiale bionico adatto). Le caratteristiche salienti del grafene lo hanno reso un materiale adatto per le sonde cerebrali: "il grafene è impermeabile alle dure soluzioni ioniche che si trovano nel corpo umano e la capacità del grafene di condurre segnali elettrici significa che può interfacciarsi con neuroni e altre cellule che comunicano tramite impulso nervoso o potenziale d'azione".
...
  1. The Brain Activity Map
  2. Brain–machine interfaces to restore motor function and probe neural circuits
  3. Bioelectronics: The bionic material
  4. Neuroscience: Solving the brain
  5. Soft Materials in Neuroengineering for Hard Problems in Neuroscience
  6. Beyond the Patch Clamp: Nanotechnologies for Intracellular Recording
  7. A Sprinkle of Platinum Nanoparticles Onto Graphene Makes Brain Probes More Sensitive
  8. Transparent and flexible low noise graphene electrodes for simultaneous electrophysiology and neuroimaging
  9. Ultralow Impedance Graphene Microelectrodes with High Optical Transparency for Simultaneous Deep Two‐Photon Imaging in Transgenic Mice
Making Brain Probes More Sensitive with Graphene (azom.com)

Nel 2011.... hanno avuto tutto il tempo per sperimentare e studiare gli effetti.

:)

Nel 2013...
E il futuro potrebbe portare metodi molto più radicali. Alcuni scienziati hanno proposto l'idea di dispositivi sensibili alla luce su scala nanometrica che potrebbero incorporarsi nelle membrane dei neuroni, alimentarsi dall'energia cellulare e trasmettere in modalità wireless l'attività di milioni di neuroni contemporaneamente4.

Neuroscience: Solving the brain | Nature
 

GIUCAR

Forumer storico
se c'é qualcuno di Genova e per caso incontra per strada il narcisovirologo Matteo Bassetti gli suggerisca che anche la CDC americana dal 1° settembre 2021 ha derubricato il farmaco che viene inoculato da vaccino che produce immunità a siero protettivo contro il virus Covid - 19...
magari il virologo é troppo impegnato in talk shows e interviste a giornali , radio e tv che non ha potuto aggiornarsi....
 

buy on rumorse

road to baffo
prendiamone una a caso, la Russia, con % minima di vaccinati e nessun green pass, gente senza mascherina ovunque, ristoranti, teatri, cinema aperti, in pratica ci dovrebbe essere un finimondo di contagi dovuti ai no-vax, ti risulta sia così?
la % in Russia è al 30...però stanno vaccinando non dicono che è pericolo o faccia male ..questa è la questione per me...e cmq fino a pochi giorni fa stavano a 850 morti al giorno ..noi a 50..

addirittura producono il loro vaccino

e non so se hanno tutto aperto e niente mascherine..

non so nel senso che lo ignoro proprio quindi sicuramente hai ragione te..

però scusami se vuoi continuiamo in privato...ho dichiarato già 2 volte che non scriverò più se no faccio la figura del quaraquaqua
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
All'epoca del mio "Treddo" Aprite gli occhi..." fui criticato per il post sulla morte per povero Lorenzo Scandroglio..

La mia tesi era che in ogni caso sarebbero bastati pochi mesi per capire quale impatto dovuti dai vaggini su queste morti per malori e nel sonno..
Ora L'ISTAT CERTIFICA CHE qualcosa non torna nei numeri rispetto agli anni precedenti:

Morti avvenute nel sonno in Italia, dati ISTAT 2019: 21.500 2020: 33.700 2021: 98.100, fino a metà agosto
Morti causate da malore improvviso in Italia, dati ISTAT: 2019: 14.800 2020: 19.000 2021: 45.200, fino a metà agosto


Ma si sa nessuna correlazione si affrettano a scrivere i giornali di regime il giorno dopo....quando ci vogliono settimane per fare un autopsia..

Vi sblocco il ricordo del vaccino antinfluenzale 2015 con tre e dico tre morti sospette fu ritirato dal mercato su circa 10/20 mila somministrazioni..
Ora fonte EUDRA più di 20000 morti, certo con milioni di somministrazioni e ancora nessun ritiro dal mercato??
trattasi di bufala, almeno così dicono
 

dinogi

Forumer attivo
Mamma mia...provo vergogna, per la mia ignoranza, a "metter piede " in questo 3d pieno di "acuti di conoscenze ".
Non ho 3 lauree come alcuni di voi, non ho conoscenze approfondite come alcuni di voi, non ho avuto modo di fare ricerca in diversi campi delle scienze e della fisica ( per anni)...come alcuni di voi, non parlo di argomenti arguti e non disquisisco mai con persone che vivono di sapere ...come alcuni di voi. Forse voi insegnate nelle università e trasferite il vostro sapere.. e avete reso edotti migliaia di studenti i quali poi si sono distinti in varie branche delle scienze.
Continuate così...mi raccomando.
 
Ultima modifica:

dinogi

Forumer attivo
giusto per informazione, sempre meglio saperlo piuttosto che cadere dal pero.... o peggio :p

LE POTENZIALITA' DEL GRAFENE

Nel 2011, Jose Garrido, nanotecnologo presso l'Istituto Walter Schottky di Monaco di Baviera, in Germania, ha dimostrato che matrici di transistor in grafene possono rilevare potenziali d'azione nelle cellule cardiache. Il grafene è stato esplorato per registrare l'attività neurale. Il grafene è un materiale stabile, con proprietà elettroniche favorevoli e flessibilità (che gli consentono un materiale bionico adatto). Le caratteristiche salienti del grafene lo hanno reso un materiale adatto per le sonde cerebrali: "il grafene è impermeabile alle dure soluzioni ioniche che si trovano nel corpo umano e la capacità del grafene di condurre segnali elettrici significa che può interfacciarsi con neuroni e altre cellule che comunicano tramite impulso nervoso o potenziale d'azione".
...
  1. The Brain Activity Map
  2. Brain–machine interfaces to restore motor function and probe neural circuits
  3. Bioelectronics: The bionic material
  4. Neuroscience: Solving the brain
  5. Soft Materials in Neuroengineering for Hard Problems in Neuroscience
  6. Beyond the Patch Clamp: Nanotechnologies for Intracellular Recording
  7. A Sprinkle of Platinum Nanoparticles Onto Graphene Makes Brain Probes More Sensitive
  8. Transparent and flexible low noise graphene electrodes for simultaneous electrophysiology and neuroimaging
  9. Ultralow Impedance Graphene Microelectrodes with High Optical Transparency for Simultaneous Deep Two‐Photon Imaging in Transgenic Mice
Making Brain Probes More Sensitive with Graphene (azom.com)

Nel 2011.... hanno avuto tutto il tempo per sperimentare e studiare gli effetti.

:)

Nel 2013...
E il futuro potrebbe portare metodi molto più radicali. Alcuni scienziati hanno proposto l'idea di dispositivi sensibili alla luce su scala nanometrica che potrebbero incorporarsi nelle membrane dei neuroni, alimentarsi dall'energia cellulare e trasmettere in modalità wireless l'attività di milioni di neuroni contemporaneamente4.

Neuroscience: Solving the brain | Nature


Coramina .... da ignorante ...come sempre...
more..
..il grafene sarà il materiale che rivoluzionerà la vita dei popoli futuri....
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
Mamma mia...provo vergogna, per la mia ignoranza, a "metter piede " in questo 3d pieno di "acuti di conoscenze ".
Non ho 3 lauree come alcuni di voi, non ho conoscenze approfondite come alcuni di voi, non ho avuto modo di fare ricerca in diversi campi delle scienze e della fisica ( per anni)...come alcuni di voi, non parlo di argomenti arguti e non disquisisco mai con persone che vivono di sapere ...come alcuni di voi. Forse voi insegnate nelle università e trasferite il vostro sapere.. e avete reso edotti migliaia di studenti i quali poi si sono distinti in varie brabche delle scienze.
Continuate così...mi raccomando.
facciamo del nostro meglio :d:
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
trattasi di bufala, almeno così dicono
Io so solo che una bufala smascherata da quel sito sono anch'esse delle bufale. (Basta vedere chi sono e da chi sono finanziati)
Cerco di trovare altre fonti
 

Users who are viewing this thread

Alto