Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
direi l'opposto le discese più folli cominciano senza notizie e si alimentano nell'incredulità ma la mia è un ipotesi, già instillare il dubbio che la discesa non sia occasione di acquisto mi basta.
Vedrai man mano le linea di tendenza, le medie mobili e quant'altro frantumate senza un motivo apparente.
be insomma la bolla delle dot.com ..leman brothers...la pandemia..
una casua l'hanno sempre data ...

vedremo..sono veramente curioso..se così fosse saresti penso fra i 5 trader al mondo più bravi..
visto che fino ad ora ci hanno provato tutti con lo short e sono stati maciullati
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Chiunque può partire dalle cose più sempli per comprendere che la 9 segue il ribasso e la 21 contiene le oscillazioni. Questo dovrebbe far suonare i campanelli.

SPX_2021-09-30_18-19-27.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
quando arriverà li la struttura di cui parlo sarà confermata, ed a quel punto solo un mio grave errore nel metodo o una svista nelle regole potrà smentire la discesa per la -e
 

treno

trenotrading.blogspot.it

questo è un motivo più che valido e non lo avete preso nella giusta considerazione

In un triangolo finocchio, l'onda C è l'onda più lunga con le onde A ed E che tendono all'uguaglianza.

...e neppure questa frase
 

weakest.link

Forumer attivo
il fatto è che parlavi di discesa di lungo periodo e dal grafico si leggeva 2024 e ora dici inizio 2022
ma forse intendevi come profondità e non come orizzonte temporale
 

weakest.link

Forumer attivo
finora siamo sempre all'interno del range di ribasso che ha caratterizzato sp500 nel mese di settembre/ottobre e finché non avviano il tapering mi sembra difficile un capitombolo
 

buy on rumorse

road to baffo
finora siamo sempre all'interno del range di ribasso che ha caratterizzato sp500 nel mese di settembre/ottobre e finché non avviano il tapering mi sembra difficile un capitombolo

si sono d'accordo settembre è un mese notoriamente ribassista e anche la prima settimana di ottobre..e fino ad ora è una discesa normalissima anzi meno forte di quella dello scorso settembre....

vediamo dalla prossima settimana che succede..
 

Users who are viewing this thread

Alto