Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Quello che ancora non sono riuscito a comunicare che non sono messe li a caso ma sono governate da regole precise di tempo, di prezzo, di complessità ed alternanza.
Questa è la differenza non è un giochino soggettivo a mettere etichette, per quello ci sono milioni di esempi in giro per la rete.

Ciao Treno, e grazie degli aggiornamenti
ti volevo chiedere in pratica si tratta di un buon ribasso, che a differenza di quello del 2020, richiede almeno 3 anni circa tra alti e bassi, è corretto?

richiede almeno 3 anni circa tra alti e bassi, è corretto?

l'onda-e non deve mai impiegare più tempo dei tempi combinati delle onde-b, c e d.

questa sopra è la regola ma avendo già fatto la prima figa e la X, scattano altre regole di tempo più stringenti.
Se come credo, entro febbraio 2022, il cinquecento ienchi andrà sotto 3.000 la figa che verrà durerà circa 2-3 anni per completarsi.

in 3 mesi -1500 punti?

ma non sarebbe poi così difficile, la figa a cui penso nella prima parte dovrebbe avere questa inclinazione.

SPX_2021-09-30_18-05-13.png

la cosa che mi incuriosice di più non è tanto la discesa ma la causa..

direi l'opposto le discese più folli cominciano senza notizie e si alimentano nell'incredulità ma la mia è un ipotesi, già instillare il dubbio che la discesa non sia occasione di acquisto mi basta.
Vedrai man mano le linea di tendenza, le medie mobili e quant'altro frantumate senza un motivo apparente.

direi l'opposto le discese più folli cominciano senza notizie e si alimentano nell'incredulità ma la mia è un ipotesi, già instillare il dubbio che la discesa non sia occasione di acquisto mi basta.
Vedrai man mano le linea di tendenza, le medie mobili e quant'altro frantumate senza un motivo apparente.
be insomma la bolla delle dot.com ..leman brothers...la pandemia..
una casua l'hanno sempre data ...

vedremo..sono veramente curioso..se così fosse saresti penso fra i 5 trader al mondo più bravi..
visto che fino ad ora ci hanno provato tutti con lo short e sono stati maciullati

Users who are viewing this thread

Back
Alto