Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

ho deciso di non pubblicare più le mie operazioni virtuali. Aggiornerò solo le due operazioni ancora aperte
Tanto ora è facile avere tabellina verde . Entri corto e aspetti . Tra un paio (?) d'anni noi ti sfideremo a mostrare quanto lungo ce l'hai indicandoci in diretta il giorno della fine del rinculo :)

In questo preciso momento l'unica cosa su cui sono concentrato è la parte iniziale dell'ultima figa in costruzione, se riuscirò a individuarla nella fase precoce, in base alle regole che la governano, potrò stabile il percorso, il prezzo ed il tempo.

Una mezza ipotesi l'ho fatta ma non la dico...faccionedastronzo

e fai bene...porta sempre sfiga parlarne prima ( e anche inutili rotture di cojoni dei criticones:d:)..

cmq se ho ben capito stai solo cercando di individuare la chiusa della "figarmonica" ( e quindi un punto massimo ) da cui si dovrebbe tracciare la strada al ribasso
naturalmente questo massimo dovra' essere" relativo" e non superare l'ultimo assoluto.....altrimenti....

se non ho capito una minkia puoi dirlo, tanto non mi offendo....poi pero' vorro' una spiegazione migliore:-D:ciao:

Quando cerco on-line figarmonica mi viene fuori questo. :d::d::d:
C'entra qualcosa con il metodo ? Perchè per arrivare a 25000 troppi ne deve suonare di zufoli !!
zt3x5inauh-vaccata_b.jpg

e fai bene...porta sempre sfiga parlarne prima ( e anche inutili rotture di cojoni dei criticones:d:)..

cmq se ho ben capito stai solo cercando di individuare la chiusa della "figarmonica" ( e quindi un punto massimo ) da cui si dovrebbe tracciare la strada al ribasso
naturalmente questo massimo dovra' essere" relativo" e non superare l'ultimo assoluto.....altrimenti....

se non ho capito una minkia puoi dirlo, tanto non mi offendo....poi pero' vorro' una spiegazione migliore:-D:ciao:

..ho ricontrollato e letto meglio i tuoi primi post....e quindi su questo punto mi correggo da solo :

se ho ben capito non credi che ci possa essere nuovo massimo assoluto, ma non lo escludi....in ogni caso questo non compromettera' la fase ribassista ( ultima ) del rinculo ( con prezzi e tempi gia' in pratica calcolati ) prima dell'inizio della fase di allungo "monstre" che pero' poi sara' anche quella che portera' ( a target ) a fine ciclo...

se non ho capito adesso...mi ritiro:lol::futuro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto