Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Chiunque può partire dalle cose più sempli per comprendere che la 9 segue il ribasso e la 21 contiene le oscillazioni. Questo dovrebbe far suonare i campanelli.

SPX_2021-09-30_18-19-27.png

quando arriverà li la struttura di cui parlo sarà confermata, ed a quel punto solo un mio grave errore nel metodo o una svista nelle regole potrà smentire la discesa per la -e

questo è un motivo più che valido e non lo avete preso nella giusta considerazione

In un triangolo finocchio, l'onda C è l'onda più lunga con le onde A ed E che tendono all'uguaglianza.

...e neppure questa frase

il fatto è che parlavi di discesa di lungo periodo e dal grafico si leggeva 2024 e ora dici inizio 2022
ma forse intendevi come profondità e non come orizzonte temporale

finora siamo sempre all'interno del range di ribasso che ha caratterizzato sp500 nel mese di settembre/ottobre e finché non avviano il tapering mi sembra difficile un capitombolo

finora siamo sempre all'interno del range di ribasso che ha caratterizzato sp500 nel mese di settembre/ottobre e finché non avviano il tapering mi sembra difficile un capitombolo

si sono d'accordo settembre è un mese notoriamente ribassista e anche la prima settimana di ottobre..e fino ad ora è una discesa normalissima anzi meno forte di quella dello scorso settembre....

vediamo dalla prossima settimana che succede..

:rolleyes: il capostazione affermò in tempi nn sospetti, se nn erro, che il ribasso sarebbe partito dalla Francia e visto che abbiamo gli inglesi in ginocchio e nessuno ne parla che a catena non scoppi poi proteste grosse in giro per il mondo, e visto il caratterino dei francesi.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto