Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Luxx

Nuovo forumer
io non riesco ad entrare.
Vorrei anche invitare a chi è consulente o pagato direttamente o indirettamente da banca generali ad astenersi dal fare commenti positivi circa la solidità e la serietà di questa infima banca che si dimostra quotidianamente scorretta e non affidabile.
Grazie
 

qquebec

Super Moderator
io non riesco ad entrare.
Vorrei anche invitare a chi è consulente o pagato direttamente o indirettamente da banca generali ad astenersi dal fare commenti positivi circa la solidità e la serietà di questa infima banca che si dimostra quotidianamente scorretta e non affidabile.
Grazie
prova adesso, a me funziona
 

Luxx

Nuovo forumer
binck è una cosa
Generali un’altra
Capisco che per te capire un concetto come questo sia cosa ardua ma evita di offendere altrimenti te becchi na querela grande come le corna che porti
Caro Sandrino,
ho fatto presente che a mio avviso banca Generali non sia all'altezza in questo frangente della sua fama. In ogni caso la tua maniera di esprimerti e dir poco censurabile e non me lo aspetto dal supremo leader del forum che dovrebbe essere super partes

PS ti inviterei a studiare un pò di grammatica italiana perchè hai commesso un pò di errori e anche ti inviterei a rispettare più le atre persone senza insultare e minacciarle.
Grazie
 

sandrino

Forumer storico
Caro Sandrino,
ho fatto presente che a mio avviso banca Generali non sia all'altezza in questo frangente della sua fama. In ogni caso la tua maniera di esprimerti e dir poco censurabile e non me lo aspetto dal supremo leader del forum che dovrebbe essere super partes

PS ti inviterei a studiare un pò di grammatica italiana perchè hai commesso un pò di errori e anche ti inviterei a rispettare più le atre persone senza insultare e minacciarle.
Grazie

La mia grammatica è perfetta.
Detto questo la predica da uno che:
1) non riesce ad entrare sul sito di binck
2) continua a prendersela con generali quando anche i sassolini dell’acquario han capito che sono due unità ben distinte
3) volutamente insinua e provoca usando termini offensivi

Sommando tutto te meriti tutto quello che ti ho scritto
 

Luxx

Nuovo forumer
La mia grammatica è perfetta.
Detto questo la predica da uno che:
1) non riesce ad entrare sul sito di binck
2) continua a prendersela con generali quando anche i sassolini dell’acquario han capito che sono due unità ben distinte
3) volutamente insinua e provoca usando termini offensivi

Sommando tutto te meriti tutto quello che ti ho scritto
Questo non esclude che bisogna rispettare gli altri.
Con questo passo e chiudo
Grazie per il tempo prezioso che mi hai dedicato
 

fabriziof

Forumer storico
Caro Sandrino,
ho fatto presente che a mio avviso banca Generali non sia all'altezza in questo frangente della sua fama. In ogni caso la tua maniera di esprimerti e dir poco censurabile e non me lo aspetto dal supremo leader del forum che dovrebbe essere super partes

PS ti inviterei a studiare un pò di grammatica italiana perchè hai commesso un pò di errori e anche ti inviterei a rispettare più le atre persone senza insultare e minacciarle.
Grazie
A proposito di grammatica ,alla prima riga quel sia mi sa che dovrebbe essere un é ,che ne dici?:)
 

sandrino

Forumer storico
Questo non esclude che bisogna rispettare gli altri.
Con questo passo e chiudo
Grazie per il tempo prezioso che mi hai dedicato

ho smesso di essere litigioso sul forum da molto tempo ma questo non toglie che i diavoletti infimi (ti rubo il termine) che prima stuzzicano poi fanno i pretini misericordiosi sia un dovere Morale fulminarli.
Passo e chiudo pure io
 

NoWay

It's time to play the game
Novità di oggi:

03/12/202107/12/2021Scarico titoli Prospect Capital 6,875% BB Pref 15.06.29
03/12/202107/12/2021Scarico titoli JMP Group 6.875% Pref 30.09.2029
03/12/202107/12/2021Scarico titoli Via Renewables Inc Pref Perp
03/12/202107/12/2021Scarico titoli Air Berlin 5,625% 2014-19 -defaulted-
03/12/202107/12/2021Scarico titoli PPLUS Trust Series 3% Pref 15.02.34
26/11/202126/11/2021Scarico titoli Conifer Holdings Inc 6,75% BB Pref Perp

Premesso che Via Renewables è in Fineco da una vita e che JMP e Conifer ci sono da settimana scorsa, vediamo se domani si materializzano anche Prospect, Air Berlin e PPLUS. A quel punto resterebbe solo SNS... incrocio tutto il possibile...
 

sandrino

Forumer storico
Novità di oggi:

03/12/202107/12/2021Scarico titoliProspect Capital 6,875% BB Pref 15.06.29
03/12/202107/12/2021Scarico titoliJMP Group 6.875% Pref 30.09.2029
03/12/202107/12/2021Scarico titoliVia Renewables Inc Pref Perp
03/12/202107/12/2021Scarico titoliAir Berlin 5,625% 2014-19 -defaulted-
03/12/202107/12/2021Scarico titoliPPLUS Trust Series 3% Pref 15.02.34
26/11/202126/11/2021Scarico titoliConifer Holdings Inc 6,75% BB Pref Perp

Premesso che Via Renewables è in Fineco da una vita e che JMP e Conifer ci sono da settimana scorsa, vediamo se domani si materializzano anche Prospect, Air Berlin e PPLUS. A quel punto resterebbe solo SNS... incrocio tutto il possibile...
Andata ESATTAMENTE come ti avevo detto. Tempistica compresa.
Tra poco ti arriva la letterina di sns che rimbalza.

Missione compiuta
 

Users who are viewing this thread

Alto