E zero trasferimenti anche oggi, vabbè che è rimasta poca roba ma, la caxxogeneralibinck competenza, nel voler essere sicuri che nessuno possa battere il loro negativo record di durata per la chiusura di un conto, continua a scocciarmi.
Non penso. Visto che devono continuare a gestire il conto omnibus, una qualche risorsa devono continuare ad impiegarla.Ma poi, guardando dalla loro prospettiva, non avranno una qualche scadenza per chiudere questa faccenda?
Ricevuta anch'io oggi pomeriggio, hai intenzione di contattare anche l'autorità olandese?
Ma poi, guardando dalla loro prospettiva, non avranno una qualche scadenza per chiudere questa faccenda?
La mia idea l'avevo esplicitata, dopo le mail con una scadenza per l'intermediario a cui trasferire.Non penso. Visto che devono continuare a gestire il conto omnibus, una qualche risorsa devono continuare ad impiegarla.
Speriamo ragionino così, si tratterebbe si aspettare meno di un mese... Avendo fatto richiesta da aprile un mesetto è pocoLa mia idea l'avevo esplicitata, dopo le mail con una scadenza per l'intermediario a cui trasferire.
Ed era che, in una fusione/incorporazione, si cerca di concludere tutto entro l'anno fiscale, onde evitare di protrarre i fastidiosi adempimenti per un altro anno ancora.
Quindi binck l'avrei fatta scomparire entro il 31 dicembre, l'omnibus l'avrei spostato in saxo o quello che è.
Però questi chi lo sa come ragionano?
sono d accordo con te ... penso che più prima che poi faranno proprio cosìLa mia idea l'avevo esplicitata, dopo le mail con una scadenza per l'intermediario a cui trasferire.
Ed era che, in una fusione/incorporazione, si cerca di concludere tutto entro l'anno fiscale, onde evitare di protrarre i fastidiosi adempimenti per un altro anno ancora.
Quindi binck l'avrei fatta scomparire entro il 31 dicembre, l'omnibus l'avrei spostato in saxo o quello che è.
Però questi chi lo sa come ragionano?
Oggi hanno revocato l'ordine in transazione degli ultimi 6 titoli rimasti + uno sparito malgrado reclamo presentato 15 giorni fa: dimmi un po' tu!E zero trasferimenti anche oggi, vabbè che è rimasta poca roba ma, la caxxogeneralibinck competenza, nel voler essere sicuri che nessuno possa battere il loro negativo record di durata per la chiusura di un conto, continua a scocciarmi.
Secondo me, la pagina dei trasferimenti, viene aggiornata alla pena di segugio, mi sono stati trasferiti 4 titoli che non avevano mai messo in transazione, l'altro giorno ho visto un trasferimento revocato rimesso in trasferimento, un etf trasferito non arrivato ritrasferito successivamente, 2 volte, è ancora in transazione per trasferimento.Oggi hanno revocato l'ordine in transazione degli ultimi 6 titoli rimasti + uno sparito malgrado reclamo presentato 15 giorni fa: dimmi un po' tu!
Mail alla Nederlandelsche Bank!!