Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
E zero trasferimenti anche oggi, vabbè che è rimasta poca roba ma, la caxxogeneralibinck competenza, nel voler essere sicuri che nessuno possa battere il loro negativo record di durata per la chiusura di un conto, continua a scocciarmi. :devil:
 

NoWay

It's time to play the game
E zero trasferimenti anche oggi, vabbè che è rimasta poca roba ma, la caxxogeneralibinck competenza, nel voler essere sicuri che nessuno possa battere il loro negativo record di durata per la chiusura di un conto, continua a scocciarmi. :devil:

Ma poi, guardando dalla loro prospettiva, non avranno una qualche scadenza per chiudere questa faccenda?
 

Whitedog

Forumer attivo
Ma poi, guardando dalla loro prospettiva, non avranno una qualche scadenza per chiudere questa faccenda?
Non penso. Visto che devono continuare a gestire il conto omnibus, una qualche risorsa devono continuare ad impiegarla.
La mia idea l'avevo esplicitata, dopo le mail con una scadenza per l'intermediario a cui trasferire.
Ed era che, in una fusione/incorporazione, si cerca di concludere tutto entro l'anno fiscale, onde evitare di protrarre i fastidiosi adempimenti per un altro anno ancora.
Quindi binck l'avrei fatta scomparire entro il 31 dicembre, l'omnibus l'avrei spostato in saxo o quello che è.
Però questi chi lo sa come ragionano?
 

stefmas

Forumer storico
La mia idea l'avevo esplicitata, dopo le mail con una scadenza per l'intermediario a cui trasferire.
Ed era che, in una fusione/incorporazione, si cerca di concludere tutto entro l'anno fiscale, onde evitare di protrarre i fastidiosi adempimenti per un altro anno ancora.
Quindi binck l'avrei fatta scomparire entro il 31 dicembre, l'omnibus l'avrei spostato in saxo o quello che è.
Però questi chi lo sa come ragionano?
Speriamo ragionino così, si tratterebbe si aspettare meno di un mese... Avendo fatto richiesta da aprile un mesetto è poco :D
 

Wallygo

Forumer storico
La mia idea l'avevo esplicitata, dopo le mail con una scadenza per l'intermediario a cui trasferire.
Ed era che, in una fusione/incorporazione, si cerca di concludere tutto entro l'anno fiscale, onde evitare di protrarre i fastidiosi adempimenti per un altro anno ancora.
Quindi binck l'avrei fatta scomparire entro il 31 dicembre, l'omnibus l'avrei spostato in saxo o quello che è.
Però questi chi lo sa come ragionano?
sono d accordo con te ... penso che più prima che poi faranno proprio così
 

mac

Forumer storico
Trasferita anche l'ultima azione residua.
Anche stavolta con errore nelle attribuzioni delle quote tra i contestatari.
Chiesto il bonifico di buona parte della liquidità presente sul conto.
Mi restano da gestire soltanto i reclami per errata attribuzione di quote azionarie ed errata valorizzazione prezzo storico di alcuni prodotti!
Ora stampo e conservo la situazione fiscale: sai mai tu!
 

Puppis

Forumer attivo
E zero trasferimenti anche oggi, vabbè che è rimasta poca roba ma, la caxxogeneralibinck competenza, nel voler essere sicuri che nessuno possa battere il loro negativo record di durata per la chiusura di un conto, continua a scocciarmi. :devil:
Oggi hanno revocato l'ordine in transazione degli ultimi 6 titoli rimasti + uno sparito malgrado reclamo presentato 15 giorni fa: dimmi un po' tu!
Mail alla Nederlandelsche Bank!!
 

Whitedog

Forumer attivo
Oggi hanno revocato l'ordine in transazione degli ultimi 6 titoli rimasti + uno sparito malgrado reclamo presentato 15 giorni fa: dimmi un po' tu!
Mail alla Nederlandelsche Bank!!
Secondo me, la pagina dei trasferimenti, viene aggiornata alla pena di segugio, mi sono stati trasferiti 4 titoli che non avevano mai messo in transazione, l'altro giorno ho visto un trasferimento revocato rimesso in trasferimento, un etf trasferito non arrivato ritrasferito successivamente, 2 volte, è ancora in transazione per trasferimento.
Insomma una barzelletta degna di stanlio&ollio.
 

Users who are viewing this thread

Alto