Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Novità di oggi:

03/12/202107/12/2021Scarico titoliProspect Capital 6,875% BB Pref 15.06.29
03/12/202107/12/2021Scarico titoliJMP Group 6.875% Pref 30.09.2029
03/12/202107/12/2021Scarico titoliVia Renewables Inc Pref Perp
03/12/202107/12/2021Scarico titoliAir Berlin 5,625% 2014-19 -defaulted-
03/12/202107/12/2021Scarico titoliPPLUS Trust Series 3% Pref 15.02.34
26/11/202126/11/2021Scarico titoliConifer Holdings Inc 6,75% BB Pref Perp

Premesso che Via Renewables è in Fineco da una vita e che JMP e Conifer ci sono da settimana scorsa, vediamo se domani si materializzano anche Prospect, Air Berlin e PPLUS. A quel punto resterebbe solo SNS... incrocio tutto il possibile...
la Prospect in oggetto il 30 dicembre sarà callata.

In compenso ho dovuto fare un altro reclamo perchè mi sono accorto di un PMC quasi dimezzato rispetto a quello reale....

"Buongiorno,
le confermiamo che abbiamo comunicato come da sua richiesta il prezzo di carico corretto.
Nei prossimi giorni vedrà sicuramente la modifica.
Distinti saluti".

Non mi sembra vero ricevere una risposta del Servizio Clienti... :eek:

"Buongiorno,
le confermiamo che abbiamo comunicato come da sua richiesta il prezzo di carico corretto.
Nei prossimi giorni vedrà sicuramente la modifica.
Distinti saluti".

Non mi sembra vero ricevere una risposta del Servizio Clienti... :eek:
Si, ogni 30 giorni capita che rispondano a una mail, oggi ho chiesto loro se c'è qualche titolo problematico tra i 6 che ancora mancano al completamento del trasferimento, ripetendo quotidianamente la domanda, conto di aver una risposta per il 7 gennaio. :d:

Si, ogni 30 giorni capita che rispondano a una mail, oggi ho chiesto loro se c'è qualche titolo problematico tra i 6 che ancora mancano al completamento del trasferimento, ripetendo quotidianamente la domanda, conto di aver una risposta per il 7 gennaio. :d:

E io che pensavo che si fossero intimoriti per il tono perentorio della mia mail... :d:

Stai mandando pec o e mail normali?
A me ce ne sono 3 residui da trasferire più liquidità da cedole bloccata su Binck:
la cosa che mi preoccupa di più è un bond dato per trasferito ma non pervenuto dall'altra parte con cedola imminente.

Faccio fatica a crederci visto che quando scrivo a clienti... chiedendo conferma ricezione e lettura non ricevo ne l'un ne l'altra, del tutto escluso poi pensare ad una risposta....

Stai mandando pec o e mail normali?
Mando di tutto, mail normali, pec e richieste via format del sito binck.
La richiesta di oggi inviata solo via format e mail.
...la cosa che mi preoccupa di più è un bond dato per trasferito ma non pervenuto dall'altra parte con cedola imminente.
Come ho già scritto varie volte, a me, in settembre, hanno scaricato un etf come trasferito ma, per 2 o 3 settimane è sparito nel nulla, non arrivando mai nel dossier dell'intermediario, poi l'hanno ricaricato nel dossier binck, rimesso in transazione, trasferito con successo una prima volta, rimasto in transazione, ritrasferito un'altra volta, raddoppiandomene così le quote, alla fine ho interessato fineco che gli ha restituito le quote in eccesso.
Comunque rimane ancora in transazione, chi sa che vorranno ancora fare.:-D

Faccio fatica a crederci visto che quando scrivo a clienti... chiedendo conferma ricezione e lettura non ricevo ne l'un ne l'altra, del tutto escluso poi pensare ad una risposta....
Prova ad inviare le richieste anche via format del sito, sarà stato un caso ma, le poche ultime risposte che ho avuto, sono arrivate da lì.

Mando di tutto, mail normali, pec e richieste via format del sito binck.
La richiesta di oggi inviata solo via format e mail.

Come ho già scritto varie volte, a me, in settembre, hanno scaricato un etf come trasferito ma, per 2 o 3 settimane è sparito nel nulla, non arrivando mai nel dossier dell'intermediario, poi l'hanno ricaricato nel dossier binck, rimesso in transazione, trasferito con successo una prima volta, rimasto in transazione, ritrasferito un'altra volta, raddoppiandomene così le quote, alla fine ho interessato fineco che gli ha restituito le quote in eccesso.
Comunque rimane ancora in transazione, chi sa che vorranno ancora fare.:-D
Effettivamente l'unico modo per ottenere qualcosa è a cadenza di almeno una volta a settimana inviare e mail o pec: le alterno mettendo in cc l'altra banca e bgsaxo così da fare più pressione.
Per fortuna col titolo più importante ho risolto e l'ansia è durata poco tempo, ma restano ancora due titoli e liquidità da recuperare per un controvalore complessivo di circa 7000 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto