2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (1 Viewer)

lorenz33

Forumer storico
Vabbuò, ritardo l'appuntamento e metto qualche altra braciola sul fuoco..Se non ci fosse Lorenz dovrebbero inventarlo, peccato che mi diverto sempre meno se mi segano i 3d discorsivi di Geopolitica o li trasferiscono in siti nascosti, quasi per evitare che si leggano, sono le regole e quindi visto che si NORMA tutto, chi te lo fa fare? La finanza è solo un hobby, mi costa tempo e soldi, ma è un hobby.
Parliamo di indice yankee? Parliamo.
 

lorenz33

Forumer storico
Stanno tutti ad aspettare il long da qui (compreso chi fa analisi ciclica ed analitica elliottana e coi fondi del caffè).. ma non c'è long..
4300 Sp da subito non lo taglia, le probabilità sono infinitesime, ma lo taglierà ancora, come vi scrissi dietro....Certi minimi non saranno i minimi dell'anno e certi massimi, dopo quei minimi, saranno ritoccati, ovviamente si parlava di massimi relativi. 4300 ad esempio. Qualche mese. quindi c'è da mangiare ancora con il long, ma il timing sarà tutto perchè gli scalper e i martingalisti saranno scuoiati vivi dai movimenti volatili che gli indici hanno in serbo da qui in avanti.
 

lorenz33

Forumer storico
Ricordatevi bene che...

Il fondamento del mercatonei 2 anni STRUTTURATI già vissuti, non è stato domanda/offerta ma le banche centrali/banche centrali. Punto.
Domanda e offerta seguono la contingenza, non la determinano.
 

bronty

Nuovo forumer
To be continued...

adesso é tutto un po più chiaro;

- ricordo perfettamente che a luglio 2019 "prima che si parlasse della pandemia"
la BCE aveva lanciato l'allarme per il troppo debito a leva deteriorato e, indicava
di prendere provvedimenti non convenzionali...
- dopo l'inizio della pandemia il WSJ spiegò in un articolo molto esaustivo quanto stava
accadendo e l'importanza del lockdown.

Evidentemente come in un iceberg questa é solo la punta di una serie di problemi
che ci travolgeranno.

Grazie per i chiarimenti
buon fine settimana
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ws, secondo me il primo livello e' il pre-covid + l'inflazione di questi 3 anni (15%?)
pero' il pre-covid gia' era considerato bolla...quindi e' proprio il primo chip

mi sembra che ad occhio venga 10400 10800 di nasdaq +-
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1653166262960.png



Non c'è pace tra gli ulivi e nemmeno sui jet privati con le Hostess che diventano massaggiatrici personali. Berluscao non v'ha insegnato niente è?
Il potere SINISTRO è una piovra pervasiva e invasiva che arriva ovunque. TRUMP su twitter di nuovo? Ma come lo credevi possibile maskio, non conosci quella gente è? Proprio non la conosci allora. Eppure è vostra quella de :"Se vai in campeggio con un comunista, si vigile perchè la mattina si sveglierà prima di te e ti taglierà la gola rubandoti tutto". Che ingenuo ragazzo antico.

1653171680034.png


I DEMOCRATICI YANKEE MIMATI DAL NOTO COMICO

 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Ti stanno togliendo tutto Maskio, piano piano tornerai quello che eri, un povero ragazzo del Sud Africa con in testa un idea meravigliosa e soprattutto con quello che era l'american dream, farsi da soli senza un dollaro. Strafare non è permesso.
Appena Musk ha provato a remare contro il "pensiero unico", ecco la denuncia: "just in time"!
Questa è l' "Epoca delle Grandi Menzogne”: così probabilmente gli storici del futuro chiameranno i tempi oscuri che ci sono toccati in sorte! Tutto cominciò un secolo fa, con la scoperta della potenza davvero “geometrica” della propaganda: la consapevolezza che con il controllo dei media e la complicità dei “chierici” si poteva imporre qualunque “narrazione” e propinare qualunque falsità, non importa quanto strampalata, assurda e impossibile fosse! "L'uomo nella massa è come un gregge disorientato e confuso che deve essere governato da una “classe specializzata” i cui interessi vanno oltre il luogo d'origine" . Il primo pensiero globalista "ante litteram"!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto