Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
Buongiorno, ma anche qualcuno di voi è stato inserito in maniera non richiesta in un gruppo telegram che fa fare trading su criptovalute? Un po strano che ti porterebbe a iscriverti ad un non so che tipo di abbinamento?
Ma poi tutti i contatti da dove li ha presi? Non vorrei che siano riusciti a prendere i contatti di CeD.
Non è che hai premuto su una pubblicità nel gruppo telegram di CED? Sembrano messaggi ma sono pubblicità (le mette telegram e non vedo)
 

FNAIOS

Tutto sta a capire quale decisione sia meglio per non far partire l'ipersonico. Il modo migliore, non il piu' moralmente giusto. Ho visto un servizio con un comitato di protesta contro un' antenna per cellulari ( contro il pericolo di cancro da radiazioni) in cui il 90% dei partecipanti stava telefonando con il cell..... Se gli ucarini non si sbrigano o non si piegano in febbraio non gli diamo piu' neanche una brustolina

Ciò che accade in Ucraina è che il governo ucraino è idiota e Putin un guerrafondaio vendicativo di formazione.
Quindi alla fine 2 coglioni non fanno un saggio.

Per me è vietato uccidere. Se uccidi (per qualsiasi causa o decisione) o se non hai paura della guerra allora hai un problema neurologico.

Soprattutto gente innocente (innocente nel senso che non sta combattendo e non vuole combattere).

Due eserciti, campo aperto, e vi ci tirate anche le cannonate, i missili. Chi non vuole combattere ha il diritto di non farlo.

La guerra è un fenomeno primitivo di gente primitiva (cioè che non ha cervello sufficiente per tenere a bada i propri istinti e/o elaborare soluzioni alternative).
 
Ultima modifica:

varena

Forumer storico
Considerazione personale sul gas con poche conoscenze sull'argomento.
Fosse stato un errore aver riempito gli stoccaggi con i prezzi del gas al massimo?
Ora avresti comprato lo stesso gas a metà prezzo senza spendere per lo stoccaggio.

Mi sfugge qualcosa?
 

NoWay

It's time to play the game
Considerazione personale sul gas con poche conoscenze sull'argomento.
Fosse stato un errore aver riempito gli stoccaggi con i prezzi del gas al massimo?
Ora avresti comprato lo stesso gas a metà prezzo senza spendere per lo stoccaggio.

Mi sfugge qualcosa?

Che non si poteva prevedere questo ottobre anomalo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto