Ucraina, (no fakes e novax) (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
la7 filoputin? azz allora tra un po' diventeranno novax :-o
Credo non tutta, ma la roba che trasmettono dopo le 20 direi di sì.

Ma poi, perché "diventeranno"?
Con il solito pretesto "Dobbiamo lasciare parlare i terrapiattisti con la stessa dignità riservata a chi si occupa di Geografia, perché tutti hanno diritto di dire la loro", hanno già ospitato Braccio di Gomma e tanti altri...
Giletti, i no vax e il braccio di silicone: "Confronti in tv servono" - Adnkronos.com
 

lincoln

Forumer storico
"L'economia si sta deteriorando, la guerra è persa, ci sono sempre più cadaveri che tornano in patria e i russi cercheranno di trovare una spiegazione al perché di tutto questo, guardando al processo politico e rispondendosi: 'Beh, questo è perché il nostro Paese è governato da un vecchio tiranno", dice Abbas Gallyamov in una intervista alla Cnn

 

grigione

notorius
negazionista, novax, se si impegna con le scie chimiche e la terra piatta 5g ecc. può crescere di livello

Se è questo il parametro.....
La latitanza del boss - Matteo Messina Denaro non è un no vax: tre dosi di vaccino antiCovid sotto falso nome
Avrebbe ricevuto tre dosi di siero, tra
 

Ignatius

sfumature di grigio
certo che filorusso e negazionista/shoah stride leggermente :-o
Ho trovato nel web uno schema che riassume tutto; mi sembra abbastanza completo.

20230129_143408.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
mirabile nella sua immediata completezza.
ma comunisti lo toglierei
E' un fatto che, tra i fan dichiarati di Putin, ma anche tra chi sostiene che non dovremmo immischiarci e abbandonare l'Ucraina al suo destino, ci sono sì trumpiani, pentastellati e leghisti, ma anche anche parecchi comunisti.
 

Users who are viewing this thread

Alto