superb@ffone
NoTax
la7 filoputin? azz allora tra un po' diventeranno novax
Credo non tutta, ma la roba che trasmettono dopo le 20 direi di sì.la7 filoputin? azz allora tra un po' diventeranno novax
Se è questo il parametro.....negazionista, novax, se si impegna con le scie chimiche e la terra piatta 5g ecc. può crescere di livello
Chi è Pietro Marinelli, il prof negazionista che ha interrotto lo spettacolo sulla Shoah: post No Vax, contro i gay e l'Islam
Il docente dell'istituto Curie Sraffa non è nuovo a prese di posizioni razziste: sei anni fa era stato sospeso per aver ripreso una studentessa che …milano.repubblica.it
Se è questo il parametro.....
La latitanza del boss - Matteo Messina Denaro non è un no vax: tre dosi di vaccino antiCovid sotto falso nome
Avrebbe ricevuto tre dosi di siero, tra
Ho trovato nel web uno schema che riassume tutto; mi sembra abbastanza completo.certo che filorusso e negazionista/shoah stride leggermente
mirabile nella sua immediata completezza.Ho trovato nel web uno schema che riassume tutto; mi sembra abbastanza completo.
Vedi l'allegato 699659
E' un fatto che, tra i fan dichiarati di Putin, ma anche tra chi sostiene che non dovremmo immischiarci e abbandonare l'Ucraina al suo destino, ci sono sì trumpiani, pentastellati e leghisti, ma anche anche parecchi comunisti.mirabile nella sua immediata completezza.
ma comunisti lo toglierei