Le ali (36 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vispi i Fitusi
FUTURO:

INDICE superate
* halfway mensile 34123
* 50% 34110


:squalo:
......mi sa che hanno riattaccato imacchianri.....al di la di ogni ragionevole dubbio:d::corna:

sarei curioso di sapere se GIAP ha qualche idea in proposito.....per me il riba di breve e' finito la'....lui non mi sembrava pero' del parare.....:rolleyes:
ma ci abbandonato:cry::cry::cry::cry::sad::sad::sad:

GIAP TORNA!!!...sta casa 'spetta a te:d::bow::ciao:
 

blunt1721

Forumer attivo
Vispi i Fitusi
FUTURO:

INDICE superate
* halfway mensile 34123
* 50% 34110

Vedi l'allegato 736183
:squalo:
Aggiorniamo:
Multiframe. Tabella Tutta Verde.
Gaaaappp in chiusura.
1713899629171.png

FUTURO pronto per il test del max e ...:specchio:

1713899984627.png


Chiudendo il 2° 6e9 con soli 1600pt in proporzione sono stati ancora più tirchi che nel 1° 6e9 :specchio: :bow:
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
sto provando ad individuare una figura che ci conduca al minimo di questa oscillazione
due max in divergenza ( XAB del tdm)come quelli preventivati dalla regola non scritta
poi un minimo C rinculo D e minimo finale del 69
poi con un'altra oscillazione arriveremo a 37k
il tdm in questione è quello viola i 69 i triangoli grigi
Vedi l'allegato 734104 le quote sono a caso
Bene Giapao, il fib avrebbe gia' confermato come prezzo la nuova oscillazione , per il tempo aspetto conferme dopo la partenza di un ciclo bisettimanale dei Top
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Di che colore sarà la prossima barra?
Che estensione avrà ?
Le puntate sono aperte - 17 Barre:abbocca:

:ciao:

.....ascolta me talebano delle barre:d:..... aiutami a ricordare se dico il giusto e ricordo bene :
il buon GIAP diceva che eran preventivabili 2 target di riba a seconda che fosse orgia o masturbazione:d:....e mi pare proprio che quest'ultima avesse target intorno ai33.4K ( target che poi tornava anche a me)......e questo spiegherebbe anche l'assenza del nostro capo ( e' ancora chiuso in bagno......guarda che diventi ciecoo_O:-D:-D)....e allora scusa ma a sto punto l ' M0 del prossimo rialzo sarebbe gia' stato fatto sul minimo del 16......


quante minkiate ho detto?:cool:
 

blunt1721

Forumer attivo
:ciao:

.....ascolta me talebano delle barre:d:..... aiutami a ricordare se dico il giusto e ricordo bene :
il buon GIAP diceva che eran preventivabili 2 target di riba a seconda che fosse orgia o masturbazione:d:....e mi pare proprio che quest'ultima avesse target intorno ai33.4K ( target che poi tornava anche a me)......e questo spiegherebbe anche l'assenza del nostro capo ( e' ancora chiuso in bagno......guarda che diventi ciecoo_O:-D:-D)....e allora scusa ma a sto punto l ' M0 del prossimo rialzo sarebbe gia' stato fatto sul minimo del 16......


quante minkiate ho detto?:cool:

Lo ha detto in questo post.
Facciamo i conti della serva
..
Però ottimali sarebbero stati 2.4K.
Qui diversi recap...
ricordiamoci anche di questo bigliettino giallo sul frigorifero

...

Intanto Gaappp chiuso e tentativo di Oooppppsss
1713951120486.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto