FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita....... (1 Viewer)

cammello

Forumer storico
beato te..............vorrà dire che io nun ce so fare!

ti potrei elencare innumerevoli giri in barca.............che mi hanno portato solo un bel grazie e quando vuoi lo rifaccio volentieri ( e ce credo ......tacci tua!!!!!:D....come no......la prossima volta però quando te faccio fà skinboard me sbaglio e te mando a scogli così diventi na cozza!)..................:lol:

come capisco la situazija :titanic:

C
 

dooky

Forumer storico
In ogni caso dico la mia: così come poco tempo fa era nell'aria un rimbalzo, ora è nell'aria uno storno.

Può anche fare una finta rottura ma gli indicatore RSI e Stocastico sono troppo tirati per partire senza tornare poi indietro nel breve.

Lo storno potrebbe riportarci alla base del triangolo....e romperlo verso il basso: molto probabile se ci arriva che al 4° tentativo quella trende venga rotta.

Viceversa potrebbe fare solo uno "stornino" e poi sfondare all'insù e allora andrebbe a toccare la trend alta.

Il mio TS è long da 19.403 e oggi stoppa a 20.350 e reversa a 20.100


FiB.GIF
 

francesco

EX recluta - ciclista
La nostra posizione di medio periodo è ancora al ribasso , per quanto ci riguarda il ciclo annuale è iniziato a febbraio e subito girato al ribasso , dunque fortemente ribassista.
in questo specifico caso non bisogna rimanere col cerino acceso forti delle proprie convinzioni e se il mercato va dalla parte opposta bisogna uscire dalle posizioni corte senza indugio e senza rimpianti.........chista è a zita......

Buongiorno, vi posso dare un consiglio, quando ho difficoltà ad individuare i cicli (spesso) provo a guardare il ciclo immediatamente superiore e spesso trovo li la risposta ai miei dubbi. Se il ciclo annuale a qualcuno sta dando dei dubbi provate a guardare il ciclo a 2 anni e probabilmente li troverete le risposte che cercate.

Per Terno, scusami ma spesso vedo suoi grafici la sigla f.c. ho provato a capire cosa voglia dire ma non ci sono arrivato, mi illumini :) Grazie
 

giambel

Forumer storico
io sul settimanale del sp500

graficamente sto con una mano avanti e una dietro:D

ovvero come avevo detto gli ameri-kkioni hanno annunciato la discesa con la bearish egulfing...........al break del minimo della be hanno accellerato
il ribasso e hanno pulbekkato la forketta e la linea maginot sulla mia rsisurfer...............lì giovedì sera praticamente sul 38,20 di fibo

ho provato il rimbalzo..............e ancora oggi sto seguendo i paletti........

in salita per dare continuità al rialzo devono riportare la mia rsi sopra i 51 (ora stanno a 49,7)............mantenersi dentro la forketta (cosa che hanno recuperato con la kiusura di venerdì)..........recuperare i 1090 e lamm50

invece nuovi segnali ribassisti alla perdita della forketta e al nuovo break della rsi.............e conferma con kiusura sotto la 100

per adesso ho mantenuto i long.............


grazie free:up:
 

cammello

Forumer storico
Buongiorno, vi posso dare un consiglio, quando ho difficoltà ad individuare i cicli (spesso) provo a guardare il ciclo immediatamente superiore e spesso trovo li la risposta ai miei dubbi. Se il ciclo annuale a qualcuno sta dando dei dubbi provate a guardare il ciclo a 2 anni e probabilmente li troverete le risposte che cercate.

Per Terno, scusami ma spesso vedo suoi grafici la sigla f.c. ho provato a capire cosa voglia dire ma non ci sono arrivato, mi illumini :) Grazie
Fuori Conteggio?
cerca i msg di Celeron al riguardo

C
 

freesurfer

araldo spaziale
Buongiorno, vi posso dare un consiglio, quando ho difficoltà ad individuare i cicli (spesso) provo a guardare il ciclo immediatamente superiore e spesso trovo li la risposta ai miei dubbi. Se il ciclo annuale a qualcuno sta dando dei dubbi provate a guardare il ciclo a 2 anni e probabilmente li troverete le risposte che cercate.

Per Terno, scusami ma spesso vedo suoi grafici la sigla f.c. ho provato a capire cosa voglia dire ma non ci sono arrivato, mi illumini :) Grazie



f.c.

sta per

FREESURFER CUTBACK!

SI VA IN CIMA ALLA CRESTA DELL ONDA SUL PUNTO PIù ALTO E POI SI EFFETTUA UNA CURVA DALLA PARTE DELLA SCHIENA (BACKSIDE) E SI TORNA INDIETRO VERSO IL BASSO

METTO VIDEO CHE SPIEGA IL CUTBACK
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=TmiotynMuvc[/ame]
 

deltazero

Forumer storico
in definitiva la situazione è abbastanza chiara , in questa settimana se si va oltre 1132 la capra canta se si va sotto 1058 la capra crepa.

chista è a zita , cu sa voli maritari...........lo faccia

ed io ancora non capisco perchè mettersi al rialzo non costa nulla , al ribasso troppo

lunedi scorso ci stava pure la paura
ma oggi?
 

francesco

EX recluta - ciclista
Fuori Conteggio?
cerca i msg di Celeron al riguardo

C

f.c.

sta per

FREESURFER CUTBACK!

SI VA IN CIMA ALLA CRESTA DELL ONDA SUL PUNTO PIù ALTO E POI SI EFFETTUA UNA CURVA DALLA PARTE DELLA SCHIENA (BACKSIDE) E SI TORNA INDIETRO VERSO IL BASSO

METTO VIDEO CHE SPIEGA IL CUTBACK
YouTube - Surfline TV: Trick Tips - Cutbacks


Grazie :)

perfetto Gabriele, questo ora me lo studio con calma perchè si sà che sono recluta e devo studiare ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto