FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

vi metto il grafico relaivo all' FTSE mib del 2 anni e sotto lo stesso con williams relativo al ciclo annuale, ragionateci sopra se volete :)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    24,9 KB · Visite: 235
  • 2.gif
    2.gif
    25,7 KB · Visite: 223
vi metto il grafico relaivo all' FTSE mib del 2 anni e sotto lo stesso con williams relativo al ciclo annuale, ragionateci sopra se volete :)

Scusa Recluta ma mica ho capito??:mmmm:
Cosa intendi che il 2 anni è gia verso il basso???
e se invece fosse da 2.5 anni non dovresti cambiare settaggio delle medie e magari si ha una differente visione?
Grazie:ciao:

Scusa Recluta ma mica ho capito??:mmmm:
Cosa intendi che il 2 anni è gia verso il basso???
e se invece fosse da 2.5 anni non dovresti cambiare settaggio delle medie e magari si ha una differente visione?
Grazie:ciao:

Ciao, a tuo avviso come segui un ciclo Tracy? non sai se è composto da 6 o 10 giorni eppure il settaggio che usi è sempre lo stesso considerando il tracy da 8 giorni, e su quel settaggio trai le tue conclusioni se sei in presenza di un tracy corto/lungo o standard ... :)

Ciao, a tuo avviso come segui un ciclo Tracy? non sai se è composto da 6 o 10 giorni eppure il settaggio che usi è sempre lo stesso considerando il tracy da 8 giorni, e su quel settaggio trai le tue conclusioni se sei in presenza di un tracy corto/lungo o standard ... :)
non so ma credo che chi ha piu esperienza di me ormai i cicli li legge da 2.5 anni e 5 anni,i 4 anni o 2 anni son un bel po che non li guardano. almeno credo di aver capito cosi.:ciao:
un tracy è una cosa fissa x cicli sopra annuale vale il concetto che ho scritto sopra, sempre leggendo altri .

Guardando i grafici orari di SP500, DAX e USD Index, nessuna divergenza al momento tra prezzi e RSI che possa segnalare un imminente ribasso.
Certo che l'RSI continua ad essere tiratino...

Giambel ti andrebbe di motivare il tuo long? Che aspettative hai (temporali e di prezzo) per uscirne, eventuale stop. Tutto questo ovviamente se hai tempo non vorrei disturbare il tuo trading :)

è una posizione da chiudere in giornata...:)

credo di chiuderla prima della chiusura....:)

.per adesso limito la mia operatività intraday..:)

.i percorsi di brevissino(gironaliero), breve(settimanale) e lungo termine(trimestrale) sono girati tutti long, rimane il mensile che è impostato al ribasso....quello di medio termine.....

.ho una posizione short a 18900 non ancora chiusa e il 50% della posizione aperta a 22700.....ormai tutto mi dice che si va a segnare i massimi per agosto inoltrato.....se avrò ulteriore conferme all'inizio di questa settimana è arrivato il momento di abbandonare le posizioni short di medio termine..........ma non perchè lo dice il moralizzatore ma perchè lo dicono i percorsii che seguo....:)

è una posizione da chiudere in giornata...:)

credo di chiuderla prima della chiusura....:)

.per adesso limito la mia operatività intraday..:)

.i percorsi di brevissino(gironaliero), breve(settimanale) e lungo termine(trimestrale) sono girati tutti long, rimane il mensile che è impostato al ribasso....quello di medio termine.....

.ho una posizione short a 18900 non ancora chiusa e il 50% della posizione aperta a 22700.....ormai tutto mi dice che si va a segnare i massimi per agosto inoltrato.....se avrò ulteriore conferme all'inizio di questa settimana è arrivato il momento di abbandonare le posizioni short di medio termine..........ma non perchè lo dice il moralizzatore ma perchè lo dicono i percorsii che seguo....:)

:up:

io farei attenzione a 20400 da usare come stop per il long ... ovviamente non intendo influenzarti ma potremmo andare a chiudere il tracy tra non molto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto