FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

moralizzatore ma come ti è venuto in mente di imbarcarti in una discussione tecnica con purple , ti stritola
:D :D

purple è un bravo ragazzo e sulle sveltine (sui cicli) mi apre anche molto bravo...ma a che serve beccare i 4ore....se poi non si sa neppure dove sia iniziato un trimestre...o un annuale? o forse lo ha tenuto per se...??

cavoli venerdi quando usai la parola convertitevi per poco mi lapidate..e oggi......siete ancora in tempo per redimervi?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? meglio cosi'

sinceramente non mi stai antipatico, anzi! hai detto la tua in modo spiritoso e ti ho risposto in modo spiritoso.

io sono flat per davvero e sinceramente in questo momento ammiro chi prende posizione.

Ascolta però: dire come te che bisogna andare long perchè si sale non ti rende migliore di me che invece aspetto segnali prima di entrare.

Credo che in questo momento sia chi è long che chi è short potrebbe elencarci le sue ragioni e noi potremmo essere d'accordo con entrambi.

calma....calma ...TRENO e' stato molto chiaro:-o......per quel che mi riguarda invece ...non vorrei che si verificasse una bella candellozza rossa weekly su spx;)....dopo mi sa che te moralizzano in tanti :sorpresa::sorpresa:
:lol:....

si in effetti treno è stato molto chiaro....sabato e domenica a borsa chiusa si è fatto una bella analisi (magari elggendo il forum.....e pure le mie cazzate) e stranamente mette in dubbio...(mica ha detto che è long...) una piccola inezia...solo che l annuale potrebbe esser partito ora e non a febbraio.....prorprio una cacatina.....un dubbio di poco conto...tipo quello se il 2iore è inizato alle 10 o alle 10:15......da un annuale al ribasso...si pensa che forse è partito un annuale ora.....na stronzatina.....ma almeno ora il dubbio lo ha messo pure a voi....e vis tate cacando sotto all idea che magari sti qui non ritraccaino e partano a razzo

poi faranno la candelozza rossa...chissà......ad oggi se non van sotto 1002 di sp500 è piu facile che mentre aspetti la candelozza rossa weekly ti sparano in missile dove non batte il sole ....missile bianco (o vedre a seconda del colore che usi sulla piattaforma)

si in effetti treno è stato molto chiaro....sabato e domenica a borsa chiusa si è fatto una bella analisi (magari elggendo il forum.....e pure le mie cazzate) e stranamente mette in dubbio...(mica ha detto che è long...) una piccola inezia...solo che l annuale potrebbe esser partito ora e non a febbraio.....prorprio una cacatina.....un dubbio di poco conto...tipo quello se il 2iore è inizato alle 10 o alle 10:15......da un annuale al ribasso...si pensa che forse è partito un annuale ora.....na stronzatina.....ma almeno ora il dubbio lo ha messo pure a voi....e vis tate cacando sotto all idea che magari sti qui non ritraccaino e partano a razzo

poi faranno la candelozza rossa...chissà......ad oggi se non van sotto 1002 di sp500 è piu facile che mentre aspetti la candelozza rossa weekly ti sparano in missile dove non batte il sole ....missile bianco (o vedre a seconda del colore che usi sulla piattaforma)

e con questo post, posso dire che non hai capito lo spirito del forum, mi dispiace ma purtroppo ti devo bannare dal 3D, ciao

purple è un bravo ragazzo e sulle sveltine (sui cicli) mi apre anche molto bravo...ma a che serve beccare i 4ore....se poi non si sa neppure dove sia iniziato un trimestre...o un annuale? o forse lo ha tenuto per se...??

questa è pesante e gratuita pensaci e te ne rendi conto !!!!!!! aprescindere dal long e dallo short è pesantissima.:down::down::down::down::down::down::down::down:

io sul settimanale del sp500

graficamente sto con una mano avanti e una dietro:D

ovvero come avevo detto gli ameri-kkioni hanno annunciato la discesa con la bearish egulfing...........al break del minimo della be hanno accellerato
il ribasso e hanno pulbekkato la forketta e la linea maginot sulla mia rsisurfer...............lì giovedì sera praticamente sul 38,20 di fibo

ho provato il rimbalzo..............e ancora oggi sto seguendo i paletti........

in salita per dare continuità al rialzo devono riportare la mia rsi sopra i 51 (ora stanno a 49,7)............mantenersi dentro la forketta (cosa che hanno recuperato con la kiusura di venerdì)..........recuperare i 1090 e lamm50

invece nuovi segnali ribassisti alla perdita della forketta e al nuovo break della rsi.............e conferma con kiusura sotto la 100

per adesso ho mantenuto i long.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto