FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

beato te..............vorrà dire che io nun ce so fare!

ti potrei elencare innumerevoli giri in barca.............che mi hanno portato solo un bel grazie e quando vuoi lo rifaccio volentieri ( e ce credo ......tacci tua!!!!!:D....come no......la prossima volta però quando te faccio fà skinboard me sbaglio e te mando a scogli così diventi na cozza!)..................:lol:

come capisco la situazija :titanic:

C

In ogni caso dico la mia: così come poco tempo fa era nell'aria un rimbalzo, ora è nell'aria uno storno.

Può anche fare una finta rottura ma gli indicatore RSI e Stocastico sono troppo tirati per partire senza tornare poi indietro nel breve.

Lo storno potrebbe riportarci alla base del triangolo....e romperlo verso il basso: molto probabile se ci arriva che al 4° tentativo quella trende venga rotta.

Viceversa potrebbe fare solo uno "stornino" e poi sfondare all'insù e allora andrebbe a toccare la trend alta.

Il mio TS è long da 19.403 e oggi stoppa a 20.350 e reversa a 20.100

FiB.GIF

La nostra posizione di medio periodo è ancora al ribasso , per quanto ci riguarda il ciclo annuale è iniziato a febbraio e subito girato al ribasso , dunque fortemente ribassista.
in questo specifico caso non bisogna rimanere col cerino acceso forti delle proprie convinzioni e se il mercato va dalla parte opposta bisogna uscire dalle posizioni corte senza indugio e senza rimpianti.........chista è a zita......

Buongiorno, vi posso dare un consiglio, quando ho difficoltà ad individuare i cicli (spesso) provo a guardare il ciclo immediatamente superiore e spesso trovo li la risposta ai miei dubbi. Se il ciclo annuale a qualcuno sta dando dei dubbi provate a guardare il ciclo a 2 anni e probabilmente li troverete le risposte che cercate.

Per Terno, scusami ma spesso vedo suoi grafici la sigla f.c. ho provato a capire cosa voglia dire ma non ci sono arrivato, mi illumini :) Grazie

io sul settimanale del sp500

graficamente sto con una mano avanti e una dietro:D

ovvero come avevo detto gli ameri-kkioni hanno annunciato la discesa con la bearish egulfing...........al break del minimo della be hanno accellerato
il ribasso e hanno pulbekkato la forketta e la linea maginot sulla mia rsisurfer...............lì giovedì sera praticamente sul 38,20 di fibo

ho provato il rimbalzo..............e ancora oggi sto seguendo i paletti........

in salita per dare continuità al rialzo devono riportare la mia rsi sopra i 51 (ora stanno a 49,7)............mantenersi dentro la forketta (cosa che hanno recuperato con la kiusura di venerdì)..........recuperare i 1090 e lamm50

invece nuovi segnali ribassisti alla perdita della forketta e al nuovo break della rsi.............e conferma con kiusura sotto la 100

per adesso ho mantenuto i long.............

grazie free:up:

Buongiorno, vi posso dare un consiglio, quando ho difficoltà ad individuare i cicli (spesso) provo a guardare il ciclo immediatamente superiore e spesso trovo li la risposta ai miei dubbi. Se il ciclo annuale a qualcuno sta dando dei dubbi provate a guardare il ciclo a 2 anni e probabilmente li troverete le risposte che cercate.

Per Terno, scusami ma spesso vedo suoi grafici la sigla f.c. ho provato a capire cosa voglia dire ma non ci sono arrivato, mi illumini :) Grazie
Fuori Conteggio?
cerca i msg di Celeron al riguardo

C

f.c.

sta per

FREESURFER CUTBACK!

SI VA IN CIMA ALLA CRESTA DELL ONDA SUL PUNTO PIù ALTO E POI SI EFFETTUA UNA CURVA DALLA PARTE DELLA SCHIENA (BACKSIDE) E SI TORNA INDIETRO VERSO IL BASSO

METTO VIDEO CHE SPIEGA IL CUTBACK
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=TmiotynMuvc[/ame]

in definitiva la situazione è abbastanza chiara , in questa settimana se si va oltre 1132 la capra canta se si va sotto 1058 la capra crepa.

chista è a zita , cu sa voli maritari...........lo faccia

ed io ancora non capisco perchè mettersi al rialzo non costa nulla , al ribasso troppo

lunedi scorso ci stava pure la paura
ma oggi?

Fuori Conteggio?
cerca i msg di Celeron al riguardo

C

f.c.

sta per

FREESURFER CUTBACK!

SI VA IN CIMA ALLA CRESTA DELL ONDA SUL PUNTO PIù ALTO E POI SI EFFETTUA UNA CURVA DALLA PARTE DELLA SCHIENA (BACKSIDE) E SI TORNA INDIETRO VERSO IL BASSO

METTO VIDEO CHE SPIEGA IL CUTBACK
YouTube - Surfline TV: Trick Tips - Cutbacks

Grazie :)

perfetto Gabriele, questo ora me lo studio con calma perchè si sà che sono recluta e devo studiare ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto