FTSE Mib Futures Chista è a zita, cu a voli sa marita.......

cavoli venerdi quando usai la parola convertitevi per poco mi lapidate..e oggi......siete ancora in tempo per redimervi?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? meglio cosi'

ciao Moralizzatore, questo topics è dedicato alla condivisione del trading, quindi, o posti cose inerenti alla borsa, oppure sarò costretto al ban di questo 3D, grazie

Certo che Treno è sempre Treno...

Allegati

• post2107.PNG
    post2107.PNG
    11,2 KB · Visite: 643
Quanto mi piacerebbe un forumer che si facesse chiamare .............

iltestadiminchia

avrebbe tutta la mia stima

scusa ma se una donna ti dice di sì per un giro in barca .....

secondo te poi cosa può essere successo ??????':lol::lol:

beato te..............vorrà dire che io nun ce so fare!

ti potrei elencare innumerevoli giri in barca.............che mi hanno portato solo un bel grazie e quando vuoi lo rifaccio volentieri ( e ce credo ......tacci tua!!!!!:D....come no......la prossima volta però quando te faccio fà skinboard me sbaglio e te mando a scogli così diventi na cozza!)..................:lol:

beato te..............vorrà dire che io nun ce so fare!

ti potrei elencare innumerevoli giri in barca.............che mi hanno portato solo un bel grazie e quando vuoi lo rifaccio volentieri ( e ce credo ......tacci tua!!!!!:D....come no......la prossima volta però quando te faccio fà skinboard me sbaglio e te mando a scogli così diventi na cozza!)..................:lol:

:lol::lol::lol::lol:

CIAO FREE:)

non ho la barca, ma immaginavo, vista l'intimità che presuppone un giro sulla stessa, che fosse un passo quasi decisivo per il sì finale....:eek:

tra un pò apro un long indicando livello di entrata in tempo reale senza un copia e incolla da nessuno.....

ciao Moralizzatore, questo topics è dedicato alla condivisione del trading, quindi, o posti cose inerenti alla borsa, oppure sarò costretto al ban di questo 3D, grazie
ma perche tutti quelli eccetto treno che contributo hanno dato fino ad ora al thread?
se mi metti 3 messaggi di ognuno dove dicono la loro sulla borsa vado via per la vostra felicità

cavoli venerdi quando usai la parola convertitevi per poco mi lapidate..e oggi......siete ancora in tempo per redimervi?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? meglio cosi'

calma....calma ...TRENO e' stato molto chiaro:-o......per quel che mi riguarda invece ...non vorrei che si verificasse una bella candellozza rossa weekly su spx;)....dopo mi sa che te moralizzano in tanti :sorpresa::sorpresa:
:lol:....

Users who are viewing this thread

Back
Alto