Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Foli, nelle distese Padane piove.
Posso dirlo?
Piove, governo ladro :lol::lol::lol:.

Ciao Tommy, dalle mie parti c'è il sole per cui oggi una bella passeggiata lungo le spiagge non me la toglie nessuno ;)

Per quanto riguarda la frase da te menzionata non ha nulla di censurabile: appartiene al nostro modo di essere Italiani per cui te l'appoggio :lol:
 

vais

Forumer storico
I CCT, buoni neanche come parcheggio, se rispecchiano i tassi a breve sono dei bidoni. scusate lo sfogo con questi titoli sono incastrato ben bene.:wall:
Ps: nella culla del rinascimento tempo caliginoso e freschino.
 

ilfolignate

Forumer storico
I CCT, buoni neanche come parcheggio, se rispecchiano i tassi a breve sono dei bidoni. scusate lo sfogo con questi titoli sono incastrato ben bene.:wall:

I CCT gli ho abbandonati da Aprile 2009 per via della mancanza di appeal e soprattutto per la risicata possibilità di farci trading con buone prospettive di gain.
 

vais

Forumer storico
Salve foli , ma quando hai un 1/2 appartamento in tali titoli e ci perdi ti girano i cuscinetti, i rendimenti poi.... dire che li avevo presi per parcheggio liquidità.
 

ilfolignate

Forumer storico
Salve foli , ma quando hai un 1/2 appartamento in tali titoli e ci perdi ti girano i cuscinetti, i rendimenti poi.... dire che li avevo presi per parcheggio liquidità.

Ciao Vais, ti capisco! Infatti l'errore principale che spesso si commette, provato di persona, è pensare che i CCT siano buoni come parcheggio. Questo è vero se lo scenario era il periodo Gennaio - Settembre 2008. Da allora purtroppo sono diventati strumenti un po' particolari :rolleyes:.
 

vais

Forumer storico
Ad ogni modo per un trade lento lento il cct 2013 in acq. sui 98,5 ritorna sui 99,poco:D , chi ha tempo e basse commissioni è un modesto spunto ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto