Appunti e spunti (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Io ci vedo bene questo,fino a 1272 è una B irregolare o x e poi ritorno alla base se và bene (1040-1020) altrimenti se fà C estesa scende a intorno a 930.Ma lo deve fare entro dicembre,se non lo fà pazienza:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    52,5 KB · Visite: 130

spaghetto

Nuovo forumer
grande solo... ! complimenti!
quanto credi che abbiamo ancora davanti 2 settimane, 2 mesi o 2 anni di ribasso?
io a braccio vedo ancora 4 gg di ribasso poi non so
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Per RIINO
Aggiornamento euro daily vedere post di qualche giorno fà
figura in atto butterfly

per RIINO se passa
aggiornamento grafico daily ci dovrei aggiornare il nuovo fibonacci dopo se ho tempo lo faccio ..
tutto procede nella giusta direzione siamo arrivati sula cloud e sulla trend ricordi come era lontana??? ora fra salite e disces andremo a completare la figura in atto primo target 1.26 primo partenza e poi 1.18 ma tu sai già :D
insieme ci metto il cad ...le analisi sono indietro ma voi sapete
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,5 KB · Visite: 122
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    56 KB · Visite: 129

solomare

APPRENDISTA TRADER
grande solo... ! complimenti!
quanto credi che abbiamo ancora davanti 2 settimane, 2 mesi o 2 anni di ribasso?
io a braccio vedo ancora 4 gg di ribasso poi non so
per il lungo periodo come ho sempre scritto per me il minimo lo faremo entro giugno 2011..se prolungano l'agonia prolungano il periodo
quindi io fino al 2011 tutte le mie operazioni saranno short con qualche long sul finire di un onda importante...dopo metto grafico
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma se scende molto mi bruciano i margini, se intendi entrate long. oppure shorto forse con certificati. scusami, sono via da 6 gg, ho seguito dal cellulare i thread più facili, ma di questo ho perso un po' il filo non vedendo i grafici. ancora 2 gg pieni, poi o comincia una cosa pazzesca (nuovo lavoro meglio remunerato, ma con più spese a mio carico e non cumulabile con altri lavori che mi impegnerebbe 2 gg a settimana dalle 4 partenza da casa all 1 ritorno.non so che fare, mi massacra e non avrei lucidità di fare altro) oppure continuo con le solite cose senza prospettiva ecc
usa i certificati per lunghe posizioni nel caso perdi al massimo SOLO I SOLDI USATI senza margini ..SE ENTRI SHORT SUL DAX USA UN CERTIFICATO CON STOP LOSS SOPRA 7300 COSTA DI + MA VAI TRANQUILLO COSì TI PUIO DEDICARE MEGLIO AL TUO VERO LAVORO..:up:
CIAO
 

rino555

Nuovo forumer
sei un grande SOLO
io grazie al tuo conforto e suggerimenti oggi ho chiuso delle grandi operazioni con soddisfazione
e forse non vale la pena neanche togliersi sassolini dalle scarpe perchè hai sempre ragionato con coerenza e preparazione, facendo il favore a tutti noi di renderci partecipi delle tue preziose analisi
grazie

quoto e mi associo ! Grande Vince ! :bow::bow::bow:
Sei proprio the ax's master !!!! :D
E/$ sta facendo proprio tutto quello che TU hai detto e come sempre lo hai detto prima !!!! e non dopo Tu il PC c’è l’hai nella capoccia, non hai bisogno di sw .. hai decisamente un capacità di lettura grafica del mercato non comune !....
Thankssss :bow::bow::bow: Sorry se non ho risposto prima ma ho letto solo ora gli ultimi tuoi post sulla buttefly E/$, perfetti!
purtroppo ho poco tempo per seguire, quindi prevalentemente faccio SOLO:bow: posizione, a 50%fibo chiuse (coniglio !:rolleyes:) metà pos corte …ma ora aspetto tranquillo ….
Comunque per ‘’sfizio’’ ES su tutti i TF 5/15/30/60 da stasera compare così… domani sono free e qualche cip su ES ce la metto (se quando si svegliano in USA è ancora così…) ..vediamo se funziona … per il rimbalzino del ringraziamento ...
 

Allegati

  • epzo.gif
    epzo.gif
    28,1 KB · Visite: 143

solomare

APPRENDISTA TRADER
Io ci vedo bene questo,fino a 1272 è una B irregolare o x e poi ritorno alla base se và bene (1040-1020) altrimenti se fà C estesa scende a intorno a 930.Ma lo deve fare entro dicembre,se non lo fà pazienza:
ciao Carlo miei conteggi purtropo sono sul future e su orario mi diventa + complicato il conteggio 24 barre ..ma sul daily è indice è ok....
io li ho contati così sul daily ho messo due fibo differenti li vedi vedremo il punto cruciale sarà il 38.2% di fibo...ma io sono sempre dell'idea che il padre di tutti i tori morira sotto 1122 indice :rolleyes:..le varie scritte che vedete sono per me così so quello che devo fare ..ormai sono vecchio quindi mezzo rintronato e mi scrivo tutto sopra:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,4 KB · Visite: 142
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    32,9 KB · Visite: 241
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    31,3 KB · Visite: 240

equilibrio

Forumer storico
Pure il vix non mi pare pronto ancora ad esplodere,dovrebbero scamazzarlo un'altro pò e poi via:D.Se invece è già partito mi perderò la prima parte di discesa ed entrerò dopo,anche se qualcosa già ce l'ho:
 

Allegati

  • vix.png
    vix.png
    30,9 KB · Visite: 279
  • vixw.png
    vixw.png
    31,7 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Alto