Appunti e spunti

ciao Carlo miei conteggi purtropo sono sul future e su orario mi diventa + complicato il conteggio 24 barre ..ma sul daily è indice è ok....
io li ho contati così sul daily ho messo due fibo differenti li vedi vedremo il punto cruciale sarà il 38.2% di fibo...ma io sono sempre dell'idea che il padre di tutti i tori morira sotto 1122 indice :rolleyes:..le varie scritte che vedete sono per me così so quello che devo fare ..ormai sono vecchio quindi mezzo rintronato e mi scrivo tutto sopra:D
questa e la mia sbilenca farfalla su essepi postat qualche tempo fà quando ancora non era in fasce:D ci sono i post indietro ma è una cosa a cui credo SOLO IO:D QUINDI SICURAMENTE DA CAATA:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,6 KB · Visite: 254
questa e la mia sbilenca farfalla su essepi postat qualche tempo fà quando ancora non era in fasce:D ci sono i post indietro ma è una cosa a cui credo SOLO IO:D QUINDI SICURAMENTE DA CAATA:D

Il problema è che secondo te scendono regolarmente dopo un banale doppio massimo?Secondo me no.:DPerò ci stà.Tocca aspettare ancora qualche giorno per capire nel breve.

Pure il vix non mi pare pronto ancora ad esplodere,dovrebbero scamazzarlo un'altro pò e poi via:D.Se invece è già partito mi perderò la prima parte di discesa ed entrerò dopo,anche se qualcosa già ce l'ho:
SUL vix la cosa che + mi dispiace è quei due gap aperti ..che ieri con open positivo potevano chiudere fangul...se metti il weekly ti rendi conto che per adesso la MM 20 tappa tutto..ed il trin non riesce ad incrociare
sul daily appena la ma verde esponeziale incrocia al rialzo siamo a posto..altrimenti altro giro intorno a 17.80 prima di esplodere la vola:rolleyes:
weekly e daily

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,2 KB · Visite: 259
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    50,2 KB · Visite: 247
Ciao SOLOMARE!
Anche da parte mia: Complimenti!
E grazie per tutto!

CorvoTorvo

quoto e mi associo ! Grande Vince ! :bow::bow::bow:
Sei proprio the ax's master !!!! :D
E/$ sta facendo proprio tutto quello che TU hai detto e come sempre lo hai detto prima !!!! e non dopo Tu il PC c’è l’hai nella capoccia, non hai bisogno di sw .. hai decisamente un capacità di lettura grafica del mercato non comune !....
Thankssss :bow::bow::bow: Sorry se non ho risposto prima ma ho letto solo ora gli ultimi tuoi post sulla buttefly E/$, perfetti!
purtroppo ho poco tempo per seguire, quindi prevalentemente faccio SOLO:bow: posizione, a 50%fibo chiuse (coniglio !:rolleyes:) metà pos corte …ma ora aspetto tranquillo ….
Comunque per ‘’sfizio’’ ES su tutti i TF 5/15/30/60 da stasera compare così… domani sono free e qualche cip su ES ce la metto (se quando si svegliano in USA è ancora così…) ..vediamo se funziona … per il rimbalzino del ringraziamento ...
troppo buoni .. :bow::bow::bow:
si rimbalzino ci stà tutto se poi fanno uno sqezzee short allora un ritorno a 1200 possibile ma meglio vedere stanotte che fanno in asia situazione non molto tranquilla...quindi preferisco fare SOLO trade short di posizione e intraday long con stop in canna ..se la vola si alza il tasto buy lo sigillo :D:D:D

bon vado buona giornata a tutti, appena posso(potrei già farlo) levo i miei spiccioli dal mercato + il 20% per danni morali avuti in questo lungo periodo:-o lasciando dentro i soldi loro come sempre e come ho sempre fatto,,il loss di saipem fatto in settembre ottobre forse non sarà recuperato al 100% ,almeno chè......:rolleyes:
ma non importa l'importante e finire l'anno in positivo..il resto lo lascio alle chiacchere da bar.
quindi mio motto:
non è quello che si mette sul mercato ma quello che si leva al mercato:ciao::ciao::ciao:

Grande SOLO. La classe non è acqua;)

Grazie:)

la discesa non è ancora cominciata VEDO MOLTI CHE OGNI PICCOLO RITRACCIO INCREMeNTANO LONG..FORSE hanno ragione loro..ma forse si sono dimenticati che cosa è una vera discesa.....i rimbalzi per me e dico per me sono SOLO UN OCCASIONE DI ENTRATA SHORT

Sono d'accordo con te.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il valore raggiunto da molti titoli (medio-grandi) del nostro listino (già sui minimi di marzo 2009 e alcuni anche sotto).

Della serie se gli altri scendono davvero il nostro indice rischia di andare a 8000-10000 ma questi titoli (geox-italcementi-a2a- fondiaria e milano ass-popolare milano - unipol e altri) rischiano di vedere da vicino lo zero:eek::eek:

Mi farebbe piacere un tuo parere

sei un grande SOLO
io grazie al tuo conforto e suggerimenti oggi ho chiuso delle grandi operazioni con soddisfazione
e forse non vale la pena neanche togliersi sassolini dalle scarpe perchè hai sempre ragionato con coerenza e preparazione, facendo il favore a tutti noi di renderci partecipi delle tue preziose analisi
grazie

Condivido in toto:)

come ieri fatto tribolare la mattina ma poi ha pagato.....io uscito sempre presto come al solito............:)

Allegati

• 20-2.jpg
    20-2.jpg
    148,8 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto