.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
12.03.2011 16:00

Circa 60mila persone hanno formato oggi in Germania una catena umana lunga 45 km per protestare contro l'uso dell'energia nucleare alla luce del disastro di Fukushima provocato dal terremoto in Giappone. La lunga fila di manifestanti antinuclearisti, organizzata da varie associazioni tedesche che si battono per la chiusura delle centrali atomiche nel paese, ha collegato la centrale di Neckarwestheim, nel Baden-Wuerttemberg (sudovest), con il palazzo del governatore del Land - Villa Reitzenstein - a Stoccarda.


scommettiamo che la vicenda giappone cambia e ribalta in tutto lo scenario sia economico che sociale?

scommettiamo?

ti piace vincere facile eh? :D

Il simbolo piegato del gigante fragile Lo shock tsunami fa tremare le Borse - Repubblica.it
 

PILU

STATE SERENI
si salira' pilu non e' questo il punto. ma .........


qui è in gioco il destino dell'uomo nei prossimi anni... basta pensare solo a una cosa ...il giappone ha enormi riserve in titoli usa europei etc etc .. con qs disastro sarà costretto a fare cassa ? e con che conseguenza ?

ma qs è solo un piccolo aspetto di fronte alla tragedia che è successa ...
 

nagual

mondo patafisico
si salira' pilu non e' questo il punto. ma .........il primo trimestre del nuovo anno e' contro. vedremo e attendiamo le nuove magie che s'inventeranno per un sistema che un sistema non e'

Pimco non è un pallino e Bernanke è un criminale psicopatico paragonabile unicamente ad Hitler.
 

unlui

Cymbius !
Pimco non è un pallino e Bernanke è un criminale psicopatico paragonabile unicamente ad Hitler.

l'equilibrio che per natura c' e' stato donato , l'uomo non e' capace a gestirlo su nessun fronte . che poi tale equilibrio per equilibrarlo venga dato in mano psicopatici e' deleterio.

c'e' bisogno di una una grossissima rivoluzione culturale mondiale senza armi , ma una ribelline totale dove l'uomo venga messo al centro altre soluzioni non ne vedo!

vado a magnare dalla suocera ,zio porco :rolleyes::wall:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'equilibrio che per natura c' e' stato donato , l'uomo non e' capace a gestirlo su nessun fronte . che poi tale equilibrio per equilibrarlo venga dato in mano psicopatici e' deleterio.

c'e' bisogno di una una grossissima rivoluzione culturale mondiale senza armi , ma una ribelline totale dove l'uomo venga messo al centro altre soluzioni non ne vedo!

vado a magnare dalla suocera ,zio porco :rolleyes::wall:

ciao Bru....attento che non ti avveleni:lol::lol::lol:...cmq ieri appena ho inquadrato meglio cosa e' succeso veramente in japan ...per mia scelta personale mi sono astenuto dal pubblicare qualsiasi post di finanza...( scelta personale...non giudico chi lo ha fatto )...ero letteralmente rappito dalle immagini, dai casini vari, dalla possibile uscita di radiazioni dalla centrale..ecc ecc...( oltretutto su una popolazione che gia' in passato ha pagato il fio sul tema :sad::sad::sad:)...e poi sento ancora di gente che vorrebbe fa' il nucleare in ITALIA :wall::wall::wall::wall: ( certo con tutte le aziende costruttrici pseudo-mafiose che abbiamo ...bel business:-o)
Cmq...qui son tutti pronti a riprendere il "railzone " fino a 24000 e oltre...e adire il vero anche il mio sistemino della minghia mi direbbe che max tra un par de gg dovrebbe girarsi il tutto...ma non so mica se ci siamo ben resi conto delle conseguenze che potrebbe portare quello che e' successo anche sul ciclo economico....mi sa che non abbiam mica realizzato bene:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...questa e' ( era ? ) la 3 economia del mondo ...mica pizza e fichi:-o...una botta cosi' sara' come acqua fresca?:specchio:....mahhh...qualche dubbio in generale io ce l'ho:rolleyes::ciao:
 

PILU

STATE SERENI
ciao Bru....attento che non ti avveleni:lol::lol::lol:...cmq ieri appena ho inquadrato meglio cosa e' succeso veramente in japan ...per mia scelta personale mi sono astenuto dal pubblicare qualsiasi post di finanza...( scelta personale...non giudico chi lo ha fatto )...ero letteralmente rappito dalle immagini, dai casini vari, dalla possibile uscita di radiazioni dalla centrale..ecc ecc...( oltretutto su una popolazione che gia' in passato ha pagato il fio sul tema :sad::sad::sad:)...e poi sento ancora di gente che vorrebbe fa' il nucleare in ITALIA :wall::wall::wall::wall: ( certo con tutte le aziende costruttrici pseudo-mafiose che abbiamo ...bel business:-o)
Cmq...qui son tutti pronti a riprendere il "railzone " fino a 24000 e oltre...e adire il vero anche il mio sistemino della minghia mi direbbe che max tra un par de gg dovrebbe girarsi il tutto...ma non so mica se ci siamo ben resi conto delle conseguenze che potrebbe portare quello che e' successo anche sul ciclo economico....mi sa che non abbiam mica realizzato bene:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...questa e' ( era ? ) la 3 economia del mondo ...mica pizza e fichi:-o...una botta cosi' sara' come acqua fresca?:specchio:....mahhh...qualche dubbio in generale io ce l'ho:rolleyes::ciao:

sapete cosa penso ? che vista la botta subita dal giappone .. ci sarà una collaborazione solidale tra tutte le nazioni .. specie se i problemi "nucleari" dovessero aumentare ..

il giappone è troppo importante per tutti .. sotto moltissimi punti di vista ... non oso credere che la speculazione possa cavalcare anche qs disgrazie .. oltre che macrabo sarebbe solo la vittoria di una battaglia .. la guerra la perderebbero subito ..la potenza di fuoco della Boj ... ha pochi uguali .. se affondono loro si portano dietro tutti e tutto...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
sapete cosa penso ? che vista la botta subita dal giappone .. ci sarà una collaborazione solidale tra tutte le nazioni .. specie se i problemi "nucleari" dovessero aumentare ..

il giappone è troppo importante per tutti .. sotto moltissimi punti di vista ... non oso credere che la speculazione possa cavalcare anche qs disgrazie .. oltre che macrabo sarebbe solo la vittoria di una battaglia .. la guerra la perderebbero subito ..la potenza di fuoco della Boj ... ha pochi uguali .. se affondono loro si portano dietro tutti e tutto...





C'è una data precisa e ve la ricordo....il giorno dell'attentato a Londra!Ve lo ricordate?Il Dax perse il 7% sull'onda dell'emotività,chiuse positivissimo!!Da quel giorno ci fu inversione nella reazione ad attentati o shock!Necessariamente!;)
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Ultim'ora:

Le barre di combustibile del reattore n° 3 hanno subito dei danni. Non si specifica se questo significa un processo di fusione del nocciolo in atto.

Fonte Sky TG24

Questo per chi vuole delle delucidazioni in merito:

Disastro di ?ernobyl' - Wikipedia

Rischio nulceare giapponese: il mistero della fusione del nocciolo - dynamo

Ricordo che la contaminazione ambientale di Cesio 137 ha effetti sulla salute che si accumulano per decenni e che, secondo alcune fonti scientifiche, hanno un picco rilevante dopo 25 anni dall'avvenuta esposizione per quanto riguarda l'incidenza dei casi di cancro.
 

Users who are viewing this thread

Alto