futures simili (1 Viewer)

deltazero

Forumer storico
quando ero + giovane avevo fogli excel , fogli excel collegati in dde col midprice ,simulatori , ipotesi di gain ipotesi di loss

adesso uso dei post-it di diversi colori e quando l'idea di 1 post-it finisce , tiro la somma

ps ho abbandonato praticamente da subito la logica del payoff a scad , e qualche gg dopo le greche

mi rendo conto che sembra la risposta di 1 nonlucido

ci sono 4 cose da tenere dietro sulle opt

le figure di passaggio per modificare 1 portafoglio sono meno di 10, io sono affezionato a 3 o 4

le figure con cui impostare 1 portafoglio sarebbero 9 ( 3 scenari x 3 variabili), alla fine io sono affezionato a 3 o 4

poi ci sono alcune tecniche per attaccare o difendersi , siamo ad altre 4 o 5 tecniche

niente in confronto ad 1 scacchista
 

equilibrio

Forumer storico
quando ero + giovane avevo fogli excel , fogli excel collegati in dde col midprice ,simulatori , ipotesi di gain ipotesi di loss

adesso uso dei post-it di diversi colori e quando l'idea di 1 post-it finisce , tiro la somma

ps ho abbandonato praticamente da subito la logica del payoff a scad , e qualche gg dopo le greche


:bow::clap::clap::clap::D:D:D
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
quando ero + giovane avevo fogli excel , fogli excel collegati in dde col midprice ,simulatori , ipotesi di gain ipotesi di loss

adesso uso dei post-it di diversi colori e quando l'idea di 1 post-it finisce , tiro la somma

ps ho abbandonato praticamente da subito la logica del payoff a scad , e qualche gg dopo le greche

Quindi il block notes Pigna che uso io va bene uguale...
:eek:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi rendo conto che sembra la risposta di 1 nonlucido

ci sono 4 cose da tenere dietro sulle opt

le figure di passaggio per modificare 1 portafoglio sono meno di 10, io sono affezionato a 3 o 4

le figure con cui impostare 1 portafoglio sarebbero 9 ( 3 scenari x 3 variabili), alla fine io sono affezionato a 3 o 4