futures simili (1 Viewer)

deltazero

Forumer storico
...........................maestro

ciao roberto
p.s il pelo ti fa proprio bene :D:D

un giorno mi piacerebbe ragionare quanto capitale servirebbe per rendere il rischio sostenibile con il nostrano a 20000,30000,40000,50000.in fondo .................di soldi siamo fatti :)
ciao Roberto
avevo apposta inserito questo ps
"ps importantissimo

la difesa di 1 put venduta è relativamente facile certa e sicura sul lungo periodo, perchè ha a proprio vantaggio la vola implicta probabilmente + alta e che 1 indice non va a zero

la difesa di 1 call venduta ha la vola implicta contro e l'indice puo andare tanto su "

secondo me la miglior difesa in caso di trend up e vola bassissima è abbandonare la partita per qualche tempo , anche anni


ps 1 forumer di cui non dico il nome ,di 77 anni , mi chiede su alcuni passaggi

1 grande abbraccio , vorrei arrivare alla tua età con la tua voglia di vivere ed imparare :V:V:V:V:V:V:V
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ciao Delta non riesco a quotare con il telefonino
Mi riferisco al tuo
-2p20750-2p20500/05+1p215/09
l'opportunità sarebbe la + p20/09 ma se l'indice sale tu vai ad aggiungere coi raddoppi e termini con -1p205/06+1p20/09...
Continua che seguo anche con esercizi pratici
A proposito non riproponi l tua di gennaio tipo -4p 20/09 + 1 p 22/09 + 4c 26/09
 

rob.luc

Forumer storico
ciao Roberto
avevo apposta inserito questo ps
"ps importantissimo

la difesa di 1 put venduta è relativamente facile certa e sicura sul lungo periodo, perchè ha a proprio vantaggio la vola implicta probabilmente + alta e che 1 indice non va a zero

la difesa di 1 call venduta ha la vola implicta contro e l'indice puo andare tanto su "

secondo me la miglior difesa in caso di trend up e vola bassissima è abbandonare la partita per qualche tempo , anche anni


ps 1 forumer di cui non dico il nome ,di 77 anni , mi chiede su alcuni passaggi

1 grande abbraccio , vorrei arrivare alla tua età con la tua voglia di vivere ed imparare :V:V:V:V:V:V:V

ciao marco.l'avevo letto e "fatto mio" in diverse occasioni.
pensa che il mio graal è una figura a 30 gg in vola bassa up o down :).perseguo il matto in 3 mosse :D:D
ciao
p.s. non è che è silvio che si stà annoiando e vuole fare silvio il trader :D:D

un saluto anche a lui :)
 

deltazero

Forumer storico
Ciao Delta non riesco a quotare con il telefonino
Mi riferisco al tuo
-2p20750-2p20500/05+1p215/09
l'opportunità sarebbe la + p20/09 ma se l'indice sale tu vai ad aggiungere coi raddoppi e termini con -1p205/06+1p20/09...
Continua che seguo anche con esercizi pratici
A proposito non riproponi l tua di gennaio tipo -4p 20/09 + 1 p 22/09 + 4c 26/09

il lato opportunità in quella figura non è chiaramente identificabile
te ne potrei trovare 4 e ognuno avrebbe pari dignità

sul futursimile da cassettisti , non vedo utilità riproporlo
è esattamente come 3 mesi , c'è stata 1 piccola variazione sulla curva di vola , nulla di ostante
chi ne ha capite le caratteristiche sa esattaemnte se farlo oppure no
 
Rendimento a rischio illimitato

Vorrei qualche esempio di dettagli sui rischi che si possono correre investendo nelle futures a rishio illimitato. Grazie.
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
si prenda la propria frase
Vorrei qualche esempio di dettagli sui rischi che si possono correre investendo nelle futures a rishio illimitato. Grazie.
la si depuri dell'impalcatura grammaticale
...dettagli sui rischi...futures...rishio illimitato...
si sostituiscano i punti di sospensione centrali con un :
...dettagli sui rischi...futures: rishio illimitato...

Prego

C
ps: si canzona, perché la domanda così posta non è chiara
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
è 1 scherzo?
ciao marco.....vedi se puoi schiarirmi un po' le idee,.....vado???? allora ho uno spreid di put +1-4, nel momento in cui vengo colpito sullo strike basso, posso costruire un box su quel strike,e qundi rollarne solamente 3 piu' in basso? ritieni piu' vantaggiosa una difesa del genere rispetto al semplice rollamento in giu' delle-4??.......ho la sensazione che cambia poco so solo sege mentali:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto