Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Solo....da casa!!!;)
uuueeeeeee grande trombatore li mi garba :up:
Ciao SOLO. Buon Week end. Per ora mi sembrano molto debolucci e per i cani è una novità:rolleyes:
lasciomoli fare
ciao, per analogia col passato...un paio di punti sopra il prec max
quindi 1,515...:rolleyes:..da li aspetterei l'inversione (IMHO)
domani notte se faccio in tempo aggiorno tutto euro è molto interessante
indci un pò meno..domani mi ci metto e fraccio tutto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccomi aggiorniamo qualcosa,nella vita si possono commettere molti errori ,fidarsi delle proprie analisi è giusto. capire quando si sbaglia è difficile,ma + difficile è rendersene conto, ma continuare a far finta di niente,insomma tradotto essere cornuti e e consapevoli di essere cornuti :D:D:D
e che c'azzEcca direbbe DI PIETRO:D:D:D
NIENTE MA meglio sottoliniarlo:D
poi capirete il perchè dopo...:rolleyes:
partiamo dall'euro secondo mie modeste analisi target minimo dell'euro è posto al 88.6% di fibo come da graf che metto orario e zoom,e daily,sullo zoom ho messo pure eventuale prossimo movimento ..per adesso siamo in onda iii con indicatori RSI carichi vediamo fino a dove spinge up ..poi avremo ul lieve ritraccio per onda iv li sarebbe opportuno longare ancora euro..che potrebbe spingere up fino a 1.53,lo short al momento sembra la cosa meno probabile quindi onde evitare un forte loss si rinuncia ad un eventuale gain..evitare sempre di shortare o longare le onde intermedie ii e iv ..meglio sempre longare o shortare le onde i.iii,v...tipo me che al momento sto cercando un fondo su essepi 500 fondo di onda ii..magari sbagliando..dopo ci torniamo sopra....
i canali che ho su graf daily e orario aiuteranno ha capire il suo prossimo movimento,ma a destra del monitor non si vede quindi si ANAlizza è basta
onda iv su orario non può scendere sotto 1.4486 spot..che il limite di onda i
quindi canali livelli di fibo e eventuali overlap ci indicheranno la via da seguire
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,9 KB · Visite: 177
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    44,8 KB · Visite: 165
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    36,7 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccomi aggiorniamo qualcosa,nella vita si possono commettere molti errori ,fidarsi delle proprie analisi è giusto. capire quando si sbaglia è difficile,ma + difficile è rendersene conto, ma continuare a far finta di niente,insomma tradotto essere cornuti e e consapevoli di essere cornuti :D:D:D
e che c'azzEcca direbbe DI PIETRO:D:D:D
NIENTE MA meglio sottoliniarlo:D
poi capirete il perchè dopo...:rolleyes:
partiamo dall'euro secondo mie modeste analisi target minimo dell'euro è posto al 88.6% di fibo come da graf che metto orario e zoom,e daily,sullo zoom ho messo pure eventuale prossimo movimento ..per adesso siamo in onda iii con indicatori RSI carichi vediamo fino a dove spinge up ..poi avremo ul lieve ritraccio per onda iv li sarebbe opportuno longare ancora euro..che potrebbe spingere up fino a 1.53,lo short al momento sembra la cosa meno probabile quindi onde evitare un forte loss si rinuncia ad un eventuale gain..evitare sempre di shortare o longare le onde intermedie ii e iv ..meglio sempre longare o shortare le onde i.iii,v...tipo me che al momento sto cercando un fondo su essepi 500 fondo di onda ii..magari sbagliando..dopo ci torniamo sopra....
i canali che ho su graf daily e orario aiuteranno ha capire il suo prossimo movimento,ma a destra del monitor non si vede quindi si ANAlizza è basta
onda iv su orario non può scendere sotto 1.4486 spot..che il limite di onda i
quindi canali livelli di fibo e eventuali overlap ci indicheranno la via da seguire
metto pure il crudo tanto che non lo metto
io lo sto contando così ed ecco un'altro dei motivi dopo l'euro. per cui sono alla ricerca di onda ii su essepi:rolleyes: le correlazioni non sempre sono collegate fra loro...ma alla lunga tutto si adegua
sul crudo non segundelo mia nalisi e da considerare scarsa
per me siamo in un AB fatto con iii di C in corso ma finche non supera 104.44 onda iii non è à comicniata... le due linee gialle ci diranno dove andiamo sembra bel rettangolo di accumulo, così come le due trend rosse .
livelli impotanti
94.50 sotto .
104.44 perno centrale sopra allungano forte
114.83 stesso discorso
 

Allegati

  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    34,8 KB · Visite: 369

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi miei orario e zoom e daily
con le figure(di mer.da) possibili al momento in atto su questo indice..difficile interpretazione.
come sapete io avevo dato onda 5 conclusa,poi valutando il tutto mi sono ritrovato un forex,dove euro mi dava un nuovo massimo, dollaro contro cad un nuovo minimo..,crude un ABC come da post precedente,ed in aggiunta la discesa degli indici è stata correttiva,quindi qui rientra in gioco il discorso di cornuto e mazziato :Dmettendo insieme queste cose in aggiunta al vix dove mi manca un minimo inferiore a 14.50,poi ci metto xlf dove si è formato un ABCDE completato o da completare in area 14/80/15 sul bordo del suo canale,
poi se aggiungo anche i miei dati ISEE mi dicano long....poi un apio di divergenze su alcuni titoli importanti ed essepi ne metto uno apple essepi..etcccc non stò ad elencare tutto,queste insieme di cose mi hanno portato a riflettere che forse mia ipotesi di onda 5= onda 2up era sbagliata che mancava ancora un massimo da fare sopra 1370:rolleyes: quindi pur avendo fatto dei trade a modo non sono contento perchè qualcosa non mi torna qualcuno stà mentendo su tute queste comparazioni..e quindinel dubbio sono costretto ad fare trade di breve durata,,perchè se da una parte ho la moglie santa con onda 5 up finita..dall'altra ho l'amante troia che è alla ricerca di ONDA II:wall::wall:
livelli da monitorare al close sono :1294 indice e 1313 indice ,io metto mio future continuo 24 ore
ps se ha ragione la moglie il grafico daily e perfetto..per capire dove andrà a spendere i 4 soldi,se invece avrà ragione quella vacca dell'amante....andrà a spendere i suoi 5 soldi al kilometro 1408:rolleyes:
metto le due figure + aplle essepi dopo metto graf future per non confondere le idee
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    156,7 KB · Visite: 342
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    181,6 KB · Visite: 332
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    131,1 KB · Visite: 161

solomare

APPRENDISTA TRADER
essepi miei orario e zoom e daily
con le figure(di mer.da) possibili al momento in atto su questo indice..difficile interpretazione.
come sapete io avevo dato onda 5 conclusa,poi valutando il tutto mi sono ritrovato un forex,dove euro mi dava un nuovo massimo, dollaro contro cad un nuovo minimo..,crude un ABC come da post precedente,ed in aggiunta la discesa degli indici è stata correttiva,quindi qui rientra in gioco il discorso di cornuto e mazziato :Dmettendo insieme queste cose in aggiunta al vix dove mi manca un minimo inferiore a 14.50,poi ci metto xlf dove si è formato un ABCDE completato o da completare in area 14/80/15 sul bordo del suo canale,
poi se aggiungo anche i miei dati ISEE mi dicano long....poi un apio di divergenze su alcuni titoli importanti ed essepi ne metto uno apple essepi..etcccc non stò ad elencare tutto,queste insieme di cose mi hanno portato a riflettere che forse mia ipotesi di onda 5= onda 2up era sbagliata che mancava ancora un massimo da fare sopra 1370:rolleyes: quindi pur avendo fatto dei trade a modo non sono contento perchè qualcosa non mi torna qualcuno stà mentendo su tute queste comparazioni..e quindinel dubbio sono costretto ad fare trade di breve durata,,perchè se da una parte ho la moglie santa con onda 5 up finita..dall'altra ho l'amante troia che è alla ricerca di ONDA II:wall::wall:
livelli da monitorare al close sono :1294 indice e 1313 indice ,io metto mio future continuo 24 ore
ps se ha ragione la moglie il grafico daily e perfetto..per capire dove andrà a spendere i 4 soldi,se invece avrà ragione quella vacca dell'amante....andrà a spendere i suoi 5 soldi al kilometro 1408:rolleyes:
metto le due figure + aplle essepi dopo metto graf future per non confondere le idee
essepi orario e zoom ,+ daily
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    47,5 KB · Visite: 158
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    38,6 KB · Visite: 155
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    48 KB · Visite: 166

solomare

APPRENDISTA TRADER
mio vix daily e mensile
anche se sà che andremo a chiudere il mensile sopra la trend e come suo target naturale andrem a testare la statica fuxia...
sul daily mi manca un nuovo minimo da fare,che è confermato pure dal WAWE oscillatore in divergenza come è pure in divergenza il trix.ecco graf
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    177,4 KB · Visite: 159
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    88,2 KB · Visite: 158

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto qualche grafico della concorrenza dal columbiano a caldaro passando per Daniel etccc
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,6 KB · Visite: 438
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    110,9 KB · Visite: 157
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    190,4 KB · Visite: 179
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    59,7 KB · Visite: 462
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    122,4 KB · Visite: 177
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    26,7 KB · Visite: 161
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    85,2 KB · Visite: 156

solomare

APPRENDISTA TRADER
spero di essere stato abbastanza chiaro
cmq io ho spostato la tesi dell'amante mi gusta di+ il pensiero della troiona espansiva:D:D:D
a domani se domande postatele pure appena ho tempo rispondo se le vedo:wall::wall::wall:
Vince
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Solomare,
innanzitutto complimenti per le tue analisi, senti volevo chiederti un favore grande come una casa, potresti dirmi la tua nel medio periodo sul cambio Eur-TRY ossia l'€ con la lira turca, ora quota 2,3 è quasi sui massimi storici, volevo sapere secondo te con le tue tecniche se la lira turca è destinata a riprendersi scendendo sotto 2 oppure è in fase di svalutazione.
Grazie se possibile :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto