Appunti e spunti

Ciao vince vedi se ti trovi.:ciao:
ciao Carlo :up:siamo in sintonia..vediamo se regge 1294 indice quello livello importante
e poi abbiamo questo ...quindi se domani vanno giù mi longo aanche la fava..perchè poi rimbano forte davvero

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52 KB · Visite: 176
di passaggio al volo stamani chiuso mini fib e una parte di mini sul dax con i loro soldi preso poco fà call sul fib scadenza luglio a dopo se ho tempo metto eseguito
Vince:ciao::ciao:

di passaggio al volo stamani chiuso mini fib e una parte di mini sul dax con i loro soldi preso poco fà call sul fib scadenza luglio a dopo se ho tempo metto eseguito
aggiorno euro aggiornato pure graf daily così si capisce un pò meglio minimo target è fra 1.4940 e 1.5140..almeno per adesso ...
su orario vediamo così anche se non sono molto sicuro che onda ii sia finita ..io credo di no cmq risultato non cambia..messo pure gli zoom clikkate sui graf almeno si vede meglio la struttura
se sbaglio pazienza

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,7 KB · Visite: 161
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32,1 KB · Visite: 151
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    48,5 KB · Visite: 146
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    31,2 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
ecco due call una la vendo a 300:rolleyes: una valuto situazione.
in portafoglio oltre a queste due call ho 2000 mini su ucg e qualche mini long sul dax preso venerdì a 7030 future...cmq ora devo valutare tutto su ripresa dei 1313 indice essepi se non oggi domani siamo su questo livello mi gioco le palle di frengo...:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17 KB · Visite: 308

Users who are viewing this thread

Back
Alto