Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Carlo siamo in sintonia..vediamo se regge 1294 indice quello livello importante
e poi abbiamo questo ...quindi se domani vanno giù mi longo aanche la fava..perchè poi rimbano forte davvero
vabbè ti do una news come e ci scommetto pure la fava.(.preparati il culo)
se domani vanno giù al close longa tutto quello che puoi longare per almeno 24 ore trading che piace a voi veloce
di passaggio al volo stamani chiuso mini fib e una parte di mini sul dax con i loro soldi preso poco fà call sul fib scadenza luglio a dopo se ho tempo metto eseguito
Vince
di passaggio al volo stamani chiuso mini fib e una parte di mini sul dax con i loro soldi preso poco fà call sul fib scadenza luglio a dopo se ho tempo metto eseguito
Vince
aggiorno euro aggiornato pure graf daily così si capisce un pò meglio minimo target è fra 1.4940 e 1.5140..almeno per adesso ...
su orario vediamo così anche se non sono molto sicuro che onda ii sia finita ..io credo di no cmq risultato non cambia..messo pure gli zoom clikkate sui graf almeno si vede meglio la struttura
se sbaglio pazienza
Vince
ecco due call una la vendo a 300 una valuto situazione.
in portafoglio oltre a queste due call ho 2000 mini su ucg e qualche mini long sul dax preso venerdì a 7030 future...cmq ora devo valutare tutto su ripresa dei 1313 indice essepi se non oggi domani siamo su questo livello mi gioco le palle di frengo...
uuumm vediamo se onda 3 è conclusa io credo di no prima di 1.45 dovremmo vedere almeno 1.47abbondantepoi dopo onda 3 ci tiramo un fibo e sul ritraccio di onda 4 fra il 23.6 e il 38.2% si rilonga euro