Appunti e spunti (2 lettori)

frengo67

Forumer storico
sempre + rikkioni:wall::wall::wall::D:D
sentite avete longato??????? aveta fanno gain ...100 punti di dash e 380 di fib in pochi minuti.......mi toccano almeno 3 cene e 2 dopo cena senza incularmi rekkie:D


sto giro nn ce l ho fatta...avevo dato ordine ma sbagliato di poco zio cane sto lavoro dimerda mi ha bloccato...

cmq orgia pronta quando vuoi:D
 

magiel

trendisyourfriend
sempre + rikkioni:wall::wall::wall::D:D
sentite avete longato??????? aveta fanno gain ...100 punti di dash e 380 di fib in pochi minuti.......mi toccano almeno 3 cene e 2 dopo cena senza incularmi rekkie:D


io non ho incrementato il long...ma ho ridotto moltissimo lo short....ma ora rientro.....quasi quasi....



ps.......$$$$$$$$$ è ora di accumularlo...?


si lo sò sono sfacciato....ma poi se ti devo una cena...almeno non è un toast...:D
 

magiel

trendisyourfriend
sto giro nn ce l ho fatta...avevo dato ordine ma sbagliato di poco zio cane sto lavoro dimerda mi ha bloccato...

cmq orgia pronta quando vuoi:D


di solito mi insegni tu....ma io basta.....ordine al meglio......ogni volta mi dovevo mangiare le mani per lo 0,03....:wall:

per l'orgia....mi insegni tu.....Solo in mezzo.....? :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
io non ho incrementato il long...ma ho ridotto moltissimo lo short....ma ora rientro.....quasi quasi....



ps.......$$$$$$$$$ è ora di accumularlo...?


si lo sò sono sfacciato....ma poi se ti devo una cena...almeno non è un toast...:D
azzooo siete duri euro è long siamo appena andati in onda di 2:D
vi metto graf orario poi devo andare in cucina molgie chiava:D:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Alto