Appunti e spunti

mio vix daily e mensile
anche se sà che andremo a chiudere il mensile sopra la trend e come suo target naturale andrem a testare la statica fuxia...
sul daily mi manca un nuovo minimo da fare,che è confermato pure dal WAWE oscillatore in divergenza come è pure in divergenza il trix.ecco graf

Prima cosa Solo Grazie per i grafici e i commenti...! :up: me li leggo ancora un paio di volte perchè sono duretto.....:rolleyes:

certo che a leggere quà e là.....sei rimasto quasi solo a vedere il long....

cmq...correggimi se sbaglio...se ha ragione l'amante (tro.ia giustamente..perchè se ci si fà l'amante uguale alla moglie si è pirla) circa 1408......se avesse ragione la mogliettina siamo a 1230 circa (C=4) ?! ti farebbe abbandonare l'amante il cedimento dei 1294 ??.......:rolleyes:

al mio commento super tecnico rispondi quando puoi ovvio.....

Buonaserata

ps. dal VIX però....sbaglio o ipotizzi una chiusura mensile sopra 30 ? quindi prima long.....e poi discesa.....?!

Ultima modifica:
Solomare,
innanzitutto complimenti per le tue analisi, senti volevo chiederti un favore grande come una casa, potresti dirmi la tua nel medio periodo sul cambio Eur-TRY ossia l'€ con la lira turca, ora quota 2,3 è quasi sui massimi storici, volevo sapere secondo te con le tue tecniche se la lira turca è destinata a riprendersi scendendo sotto 2 oppure è in fase di svalutazione.
Grazie se possibile :up:
figurati ci provo ma non conosco il prodotto....cmq dal 1999 io ho dati SOLO da questa data quindi 1999 prezzo era 0.3780 oggi prezzo 2.30,
ti ho messo 3 fibo e come vedi ogni salita forte e poi stata accompagnata da discesa del 78.6% di fibonacci
ora stanno facendo una bella tazza..quindi mi aspetto ancora un massimo e poi andranno a fare il manico dal fibo in bianco un target per il manico potrebbe essere circa il 61.8% ma forse anche meno..poi esplosione up perchè la figura in atto dice quello
ma come detto sopra non conosco il prodotto è SOLO una semplice Analisi..se clikki sui graf ai allargano e vdi meglio
ciao
Vince

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    50 KB · Visite: 185
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    42,4 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
Prima cosa Solo Grazie per i grafici e i commenti...! :up: me li leggo ancora un paio di volte perchè sono duretto.....:rolleyes:

certo che a leggere quà e là.....sei rimasto quasi solo a vedere il long....

cmq...correggimi se sbaglio...se ha ragione l'amante (tro.ia giustamente..perchè se ci si fà l'amante uguale alla moglie si è pirla) circa 1408......se avesse ragione la mogliettina siamo a 1230 circa (C=4) ?! ti farebbe abbandonare l'amante il cedimento dei 1294 ??.......:rolleyes:

al mio commento super tecnico rispondi quando puoi ovvio.....

Buonaserata

ps. dal VIX però....sbaglio o ipotizzi una chiusura mensile sopra 30 ? quindi prima long.....e poi discesa.....?!
ho capito:wall::wall::wall:si così:D
allora facciamo così,mi aspetto un bel rimbalzo primo livello statico è 1313
sopra diventa positivo.quindi il suo recupero è importante...se una volta recuperato questo livello al close ..e lo riperdono chiuderò tutti i long eventuali che ho in portafoglio..sopra 1313 mi aspetto un allungo almeno fino a 1333..ma questo dopo....ora bisogna valutare giorno per giorno per vederci chiaro:wall::wall::wall:

sopra diventa positivo.quindi il suo recupero è importante...se una volta recuperato questo livello al close ..e lo riperdono chiuderò tutti i long eventuali che ho in portafoglio..sopra 1313 mi aspetto un allungo almeno fino a 1333..ma questo dopo....ora bisogna valutare giorno per giorno per vederci chiaro:wall::wall::wall:

Ciao vince vedi se ti trovi.:ciao:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    112,6 KB · Visite: 227
figurati ci provo ma non conosco il prodotto....cmq dal 1999 io ho dati SOLO da questa data quindi 1999 prezzo era 0.3780 oggi prezzo 2.30,
ti ho messo 3 fibo e come vedi ogni salita forte e poi stata accompagnata da discesa del 78.6% di fibonacci
ora stanno facendo una bella tazza..quindi mi aspetto ancora un massimo e poi andranno a fare il manico dal fibo in bianco un target per il manico potrebbe essere circa il 61.8% ma forse anche meno..poi esplosione up perchè la figura in atto dice quello
ma come detto sopra non conosco il prodotto è SOLO una semplice Analisi..se clikki sui graf ai allargano e vdi meglio
ciao
Vince

Grazie mille SOLO veramente gentile, seguirò le tue indicazioni per allegerire un po la posizionequando andranno sotto 2,2 :up::up::up:

Chiarissimo Solo...! Grazie come sempre...:-o:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto