essepi miei orario e zoom e daily
con le figure(di mer.da) possibili al momento in atto su questo indice..difficile interpretazione.
come sapete io avevo dato onda 5 conclusa,poi valutando il tutto mi sono ritrovato un forex,dove euro mi dava un nuovo massimo, dollaro contro cad un nuovo minimo..,crude un ABC come da post precedente,ed in aggiunta la discesa degli indici è stata correttiva,quindi qui rientra in gioco il discorso di cornuto e mazziato
mettendo insieme queste cose in aggiunta al vix dove mi manca un minimo inferiore a 14.50,poi ci metto xlf dove si è formato un ABCDE completato o da completare in area 14/80/15 sul bordo del suo canale,
poi se aggiungo anche i miei dati ISEE mi dicano long....poi un apio di divergenze su alcuni titoli importanti ed essepi ne metto uno
apple essepi..etcccc non stò ad elencare tutto,queste insieme di cose mi hanno portato a riflettere che forse mia ipotesi di onda 5= onda 2up era sbagliata che mancava ancora un massimo da fare sopra 1370
quindi pur avendo fatto dei trade a modo non sono contento perchè qualcosa non mi torna qualcuno stà mentendo su tute queste comparazioni..e quindinel dubbio sono costretto ad fare trade di breve durata,,perchè se da una parte ho la moglie santa con onda 5 up finita..dall'altra ho l'amante troia che è alla ricerca di ONDA II
livelli da monitorare al close sono :1294 indice e 1313 indice ,io metto mio future continuo 24 ore
ps se ha ragione la moglie il grafico daily e perfetto..per capire dove andrà a spendere i
4 soldi,se invece avrà ragione quella vacca dell'amante....andrà a spendere i suoi 5 soldi al kilometro 1408
metto le due figure + aplle essepi dopo metto graf future per non confondere le idee