Imposte (capital gain, minus, plus) Tassazione rendite finanziarie al 20% e Imposta di bollo deposito titoli (2 lettori)

qquebec

Super Moderator
Intanto...

Patrimoniale: Premier pensa a reintroduzione in forma "light" (fonte) Dowjones

MILANO (MF-DJ)--"Cambiando qualche modalita' a livello di denominazione e approcciando la questione in termini un po' marginali, pur senza rinunciare alla concretezza", e' possibile che il Ministro del Consiglio Silvio Berlusconi, nel discorso che terra' domani in Parlamento per riferire alle Camere circa la crisi finanziaria in atto "possa anticipare e introdurre qualche elemento in questa direzione". Lo ha riferito a MF-Dowjones un parlamentare vicino all'entourage del Premier in merito alla possibilita' che, nel discorso che terra' domani alle Camere, possa annunciare la reintroduzione della Patrimoniale. Malgrado le posizioni fortemente contrarie espresse in piu' occasioni dal Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, riguardo alla eventuale reintroduzione della tassa Patrimoniale, a Palazzo Chigi si punterebbe a una soluzione "light", che "potrebbe gia' arrivare in agosto".


Occhio che qui sparano sui conti correnti dalla sera alla mattina, senza preavviso :eek:
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Patrimoniale: Premier pensa a reintroduzione in forma "light" (fonte) Dowjones

MILANO (MF-DJ)--"Cambiando qualche modalita' a livello di denominazione e approcciando la questione in termini un po' marginali, pur senza rinunciare alla concretezza", e' possibile che il Ministro del Consiglio Silvio Berlusconi, nel discorso che terra' domani in Parlamento per riferire alle Camere circa la crisi finanziaria in atto "possa anticipare e introdurre qualche elemento in questa direzione". Lo ha riferito a MF-Dowjones un parlamentare vicino all'entourage del Premier in merito alla possibilita' che, nel discorso che terra' domani alle Camere, possa annunciare la reintroduzione della Patrimoniale. Malgrado le posizioni fortemente contrarie espresse in piu' occasioni dal Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, riguardo alla eventuale reintroduzione della tassa Patrimoniale, a Palazzo Chigi si punterebbe a una soluzione "light", che "potrebbe gia' arrivare in agosto".


Occhio che qui sparano sui conti correnti dalla sera alla mattina, senza preavviso :eek:


il mio è sempre rosso....sempre a fido manetta....:lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
Qualcosa si sta muovendo su IW. Ieri, dopo una telefonata di 10 minuti con un funzionario dell'area commerciale, mi hanno detto che - in riferimento alla proposta di WeBank - stanno preparando anche loro un'offerta che sarà pubblicata a breve.
Bene qlc si muove visto che un 20 giorni fà a me avevan o detto che non stavano valutando nulla.

Cmq io stò aprendo Webank e Chiuderò Fineco,speriamo che l'offerta di Iw non sia solo per i nuovi clienti
 

dariomilano

novellino
anche secondo me immobili e tredicesime
sull'auto non riesco a pensare a cosa si possano inventare
inoltre stavolta tocca pure all'iva
peccato che sull'evasione non si faccia mai nulla

beh sull'auto è più semplice, basta aumentare il bollo, rcs e benzina come fanno sempre .. poi volendo ci puoi aggiungere 1 tassa sui suv

ma io mi chiedo perchè non facciamo come in spagna che stiamo in piazza finchè non se ne vanno o non tagliano i costi della politica
 

Users who are viewing this thread

Alto