Imposte (capital gain, minus, plus) Tassazione rendite finanziarie al 20% e Imposta di bollo deposito titoli (3 lettori)

MaXoRsO

Nuovo forumer
grazie per l'egregio :D
ma la tua risposta mi sembra connotata di benaltrismo in cui sono molto esperti quelli di sinistra, visto che si sta parlando in specifico dell'Italia. Poi sulla Cina visto anche il mio avatar è chiaro come la penso, ma questo non è un alibi per l'Italia, che non ha fatto le cose che doveva fare.

Sarebbero da boicottare anche per avere prodotti migliori. Ormai non si trovano oggetti decenti nemmeno pagandoli a peso d'oro, arriva tutto dalla Cina e la qualità è pessima
(scusate l'OT)
 

Comandante Gerard

Forumer storico
E ovviamente noi glielo lasciamo fare?:rolleyes:

Io il forcone ce l'avrei pronto e affilato...:D
il problema è che gli odorevoli parlamentari si sono firmati le vacanze fino al 12 settembre :eek:
sì 12 settembre...e dal 3 al 9 settembre parteciperanno in massa ad un "pellegrinaggio in terra santa"... non è una barzelletta è la realtà !
Come gli scolaretti.
Sono senza parole. Altro che forcone.
Basta.:devil::censored:
 

ARANCIA

Forumer storico
Io il forcone ce l'avrei pronto e affilato...:D
il problema è che gli odorevoli parlamentari si sono firmati le vacanze fino al 12 settembre :eek:
sì 12 settembre...e dal 3 al 9 settembre parteciperanno in massa ad un "pellegrinaggio in terra santa"... non è una barzelletta è la realtà !
Come gli scolaretti.
Sono senza parole. Altro che forcone.
Basta.:devil::censored:


:mad::mad::mad: mentre tutto va in vacca grrrr .... questa mi mancava
 

Users who are viewing this thread

Alto