Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

massimo65

Forumer storico
Non ho mai visto titoli salire in presenza di voltatilità molto alta...ho solo visto titoli schiantarsi...i drenaggi della BCE non servono a una fava perchè se non ci sono compratori VERI basta una scorreggia e viene giu tutto...oggi una piccola dimostrazione :up:
Credo che buona parte delle persone che facevano i ganzi oggi hanno assaggiato con il sederino le sculacciate che può dare il mercato :lol:
Si sale dalle scale e si scende con l'ascensore
Non mi piace nemmeno a me questa situazione perchè siamo in 2 a dare delle visioni giuste o sbagliate che siano....il resto sono ganzi da forum che commentano e denigrano le visioni di altri
Saluti :ciao:
SERENAMENTE SHORT OVER :up:

l'unica risposta che meriti è..........ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Giovedì 1 Marzo: Unicredit è ben impostata per fare un buon rally


Ganner se ci sei ragguagliaci in merito.....

per chi non lo conoscesse Ganner intraday è un fenomeno tanto quanto Free.... sul lungo ancora non ho avuto il piacere e visto ciò che ha scritto sarebbe interessante saperne di più :ciao:
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico

Bravo Nino, tocca prendere provvedimenti. Io sto ripetendo la formula per gli scongiuri di Pappagone, sembra facesse miracoli e a noi qualche miracolo non farebbe male :D
Ho aggiunto un cornino, non si sa mai possa essere utile :rolleyes:

Sciò sciò ciucciuvè,
uocchio, maluocchio... funecelle all'uocchio... aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape'e alice e cape d'aglio... diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo... sciò sciò ciucciuvè... jatevenne, sciò sciò...

:corna:

Buona giornata a tutti :D
 

Conte

Banned
Riaperto short della stessa quantità con cui sono uscito questa mattina a 3,852 ora a 3,952 :up:
PMC passato da 3,862 a 3,902 con la colazione portata a casa questa mattina...!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto