Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

buge

fatti non foste...
Qualcuno mi da un link dove seguire le quotazioni in diretta di GSX, su Directa non lo trovo e sul Nasdaq ultimamente mi da delle quotazioni alla ca22o!
thanks in advance!:up:

va bene anche Google finance, come diceva alicetta, ma se vuoi essere più in "real time" allora vai su yahoo finance.

p.s. : siamo "quasi colleghi": ho giocato per alcuni anni (come portiere, ovviamente) a calcetto, serie C2 al massimo
 
Ultima modifica:

mornico

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
Venendo ai fatti seri, attendiamo da un momento all'altro quel paio di sedute che ci porteranno a target.
A stasera e come sempre::bow::bow:
 

Robinhood333

Paperotrader
Al momento non considero sbagliata la previsione di Falco, Robin. Ha detto che non si sarebbe andati sopra i 17110 e qualche punto non fa testo. Ha parlato di 15690 per fine mese e se non ci arriveremo per 100 punti va bene così.


Prendi il secondo grafico. Bene il punto 5 era per il giorno 13 o per il 19.

Indicava 15700. O mi sbaglio??

Le righe le mette lui non io.

Poi allora se andava lì subito ci avrebbe preso. Se ci andava a fine mese ci avreebbe preso.....non è così' che si fanno le previsioni...la seconda quella che indichi tu....relativa al graficxo uno è in corsa...e nemmeno io dico che è sbagliata per 100 punti....ma è dfa verificare....ma il grafico due è stato cannato.

E' un disegno. Non è sindacabile.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois come ogni mercoledi' ricordo a tutti in primis che stasera su rete 4 c'e' "lo sballo" allo stato puro, la felicita' dello spirito elevata all'infinito' come e' sempre stato quando si parla del CREATORE e dei veri eroi della storia umana ovvero di coloro che seguono il VANGELO non solo a chiacchere ma anche coi fatti nella vita quotidiana.
Detto cio', allego uno scarabocchio molto interessante x i volenterosi di imparare e per di piu' aggratis visto che non percepisco un centesimo ed anzi vengo ripagato con gentilissimi "insulti" ma d'altronde l'ho detto e lo diro' sempre che "l'invidia e' na brutta bestia".
Ho evidenziato il grafico settimanale di gsx ed il corrispondente rsi sul quale ho tracciato le solite gann-linees (a 15,26/25 e 45 gradi)partendo da scala 10000 ed infine ho evidenziato in nero le 1x1 a 45 gradi.
Emerge con chiarezza estrema il falco rialzista gia' citato nei giorni passati che portera' l'indicatore in ipercomprato a 77,6 circa gia' la prossima settimana e la leggenda aspettera' con molta calma la preda (si puo' notare altresi' la divergenza rialzista tra lo stesso rsi e le quotazioni).
Quello odierno, con volumi ovviamente ridicoli fin quando gsx scendicchiera', e' il pull-back rialzista a 0,29 (anzi personalmente auspico una chiusura su tale livello che sarebbe foriera della news sulla trimestrale eccellente che uscira' da qui a fine marzo).
Detto cio' auguro a tutti una serena e piacevole serata, possibilmente in famiglia...........l'unica vera grande ricchezza di un essere umano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI CONFERMARE CHE HO CANNATO TUTTE LE PREVISIONI SU TUTTO COSI' SPERO RAGGIUNGERANNO LA PACE DEI SENSI TUTTI QUANTI E "VISSERO FELICI E CONTENTI".
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    142,8 KB · Visite: 232
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 205
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
Allora bois come ogni mercoledi' ricordo a tutti in primis che stasera su rete 4 c'e' "lo sballo" allo stato puro, la felicita' dello spirito elevata all'infinito' come e' sempre stato quando si parla del CREATORE e dei veri eroi della storia umana ovvero di coloro che seguono il VANGELO non solo a chiacchere ma anche coi fatti nella vita quotidiana.
Detto cio', allego uno scarabocchio molto interessante x i volenterosi di imparare e per di piu' aggratis visto che non percepisco un centesimo ed anzi vengo ripagato con gentilissimi "insulti" ma d'altronde l'ho detto e lo diro' sempre che "l'invidia e' na brutta bestia".
Ho evidenziato il grafico settimanale di gsx ed il corrispondente rsi sul quale ho tracciato le solite gann-linees (a 15,26/25 e 45 gradi)partendo da scala 10000 ed infine ho evidenziato in nero le 1x1 a 45 gradi.
Emerge con chiarezza estrema il falco rialzista gia' citato nei giorni passati che portera' l'indicatore in ipercomprato a 77,6 circa gia' la prossima settimana e la leggenda aspettera' con molta calma la preda (si puo' notare altresi' la divergenza rialzista tra lo stesso rsi e le quotazioni).
Quello odierno, con volumi ovviamente ridicoli fin quando gsx scendicchiera', e' il pull-back rialzista a 0,29 (anzi personalmente auspico una chiusura su tale livello che sarebbe foriera della news sulla trimestrale eccellente che uscira' da qui a fine marzo).
Detto cio' auguro a tutti una serena e piacevole serata, possibilmente in famiglia...........l'unica vera grande ricchezza di un essere umano.
SOTTOSCRIVO IN PIENO!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DIMENTICAVO DI CONFERMARE CHE HO CANNATO TUTTE LE PREVISIONI SU TUTTO COSI' SPERO RAGGIUNGERANNO LA PACE DEI SENSI TUTTI QUANTI E "VISSERO FELICI E CONTENTI".
eheheh....e speriamo che sia così...a me piace il confronto, anche duro, ma costruttivo e senza insulti e lo spirito di crescita comune dei forum, come ho già scritto varie volte...
miei commenti in rosso
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

No,no non ci siamo proprio!
Altro che confronto costruttivo; a casa mia se vieni senza essere stato invitato fai l'ospite educato e chiedi permesso di dire e fare qualsiasi cosa.
Se non ti conviene non mi leggi piu' come io faccio con chi ritengo una mera nullita'.
E' vero che siamo in un forum pubblico ma io non mi permetto di andare su una discussione di un altro e criticare anche se leggo grosse castronerie; come faccio con la tv, quando un programma non mi garba, cambio semplicemente canale.
Se poi continuo a leggere e scrivere da ospite indesiderato, sono una nullita' elevata all'infinito visto che il mio e' puro masochismo.
Precisato cio' una volta x tutte, allego scarabocchio di aapl dove ormai dovremmo esserci a 613-614 come primo massimo (GANN-LINE A 26,25 GRADI FATTA PARTIRE DA UN LONTANISSIMO GUP) al quale seguira' il secondo sporco della solita 5 x poi cadere almeno a 510-514 (fino a 495).
Poi si parte x la rossa in grassetto verso quota 1000.
A domani e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    100,9 KB · Visite: 196
  • 5.jpg
    5.jpg
    99,1 KB · Visite: 218
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 235

ian paice

Nuovo forumer
No,no non ci siamo proprio!
Altro che confronto costruttivo; a casa mia se vieni senza essere stato invitato fai l'ospite educato e chiedi permesso di dire e fare qualsiasi cosa.
Se non ti conviene non mi leggi piu' come io faccio con chi ritengo una mera nullita'.
E' vero che siamo in un forum pubblico ma io non mi permetto di andare su una discussione di un altro e criticare anche se leggo grosse castronerie; come faccio con la tv, quando un programma non mi garba, cambio semplicemente canale.
Se poi continuo a leggere e scrivere da ospite indesiderato, sono una nullita' elevata all'infinito visto che il mio e' puro masochismo.
Precisato cio' una volta x tutte, allego scarabocchio di aapl dove ormai dovremmo esserci a 613-614 come primo massimo (GANN-LINE A 26,25 GRADI FATTA PARTIRE DA UN LONTANISSIMO GUP) al quale seguira' il secondo sporco della solita 5 x poi cadere almeno a 510-514 (fino a 495).
Poi si parte x la rossa in grassetto verso quota 1000.
A domani e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Giustissimo grande Falco, quoto in pieno !!!:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto