Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Spero che i moderatori uniscano questa all'altra discussione temporaneamente chiusa.
Allora al volo solo x dire che l'amico lupo sta x colpire al rialzo il nostrano con il doppio minimo sporco della 5 da fare e poi andiamo al target piu' volte indicato sui 16880 circa.
Solo da li il tonfo.

A stasera..........e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gipa69

collegio dei patafisici
Spero che i moderatori uniscano questa all'altra discussione temporaneamente chiusa.
Allora al volo solo x dire che l'amico lupo sta x colpire al rialzo il nostrano con il doppio minimo sporco della 5 da fare e poi andiamo al target piu' volte indicato sui 16880 circa.
Solo da li il tonfo.

A stasera..........e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho riaperto il thread come da richiesta come detto in precedente post voglio vedervi tutti estremamente sobri e posati...
Buon thread a tutti. :)
 

latinista

Banned
Spero che i moderatori uniscano questa all'altra discussione temporaneamente chiusa.
Allora al volo solo x dire che l'amico lupo sta x colpire al rialzo il nostrano con il doppio minimo sporco della 5 da fare e poi andiamo al target piu' volte indicato sui 16880 circa.
Solo da li il tonfo.

A stasera..........e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa Falco ma cosa vuol dire? Il target 16880 quando dovremmo farlo? Boh
 

maxbrax

Forumer storico
Spero che i moderatori uniscano questa all'altra discussione temporaneamente chiusa.
Allora al volo solo x dire che l'amico lupo sta x colpire al rialzo il nostrano con il doppio minimo sporco della 5 da fare e poi andiamo al target piu' volte indicato sui 16880 circa.
Solo da li il tonfo.

A stasera..........e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.Ma prima non c'era da fare 15700 di indice?:-?A volte a seguirti mi sento come un pugile suonato.:eek:
 

buge

fatti non foste...
none.... se ricordo bene aveva detto prima si andava a 16880 e per ora non ci siamo arrivati (max 16797 mi sembra) e poi giù a 15700 per poi esplodere.
Basta rileggere comunque
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
none.... se ricordo bene aveva detto prima si andava a 16880 e per ora non ci siamo arrivati (max 16797 mi sembra) e poi giù a 15700 per poi esplodere.
Basta rileggere comunque



MI SEMBRA CHE LA SCORSA SETTIMANA avevamo bucato i 17.000...anche in chiusura:eek:
 

mornico

Forumer attivo
Buongiorno a tutti

Personalmente mi pare di aver capito che il max sarà 16880 e poi andremo a target 15700 circa
Il max è previsto per fine settimana;)
 

Users who are viewing this thread

Alto