Molecular Medicine (MLM) Molmed (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sono stato alla sede della MolMed a Milano in Via Olgettina. Mi hanno accolto con cortesia, anche se non mi hanno detto nulla che già non si conoscesse.


bene, bello che ti abbiano accolto con cortesia:up:
ci penseranno i nostri inviati il 23 aprile a presentarsi con la clava:eek:..ma temo che anche loro non avranno risposte esaurienti;)
 

johnny52

Nuovo forumer
Buongiorno Alicetta,
sono investito in Molmed da un annetto e devo dire che ad oggi non ha dato i frutti sperati. non ne faccio un dramma perchè sono consapevole che i risultati delle ricerche hanno bisogno di molto tempo però ti esterno il mio disappunto su come la politica della società sia ad oggi piuttosto opaca, quasi assente in comunicati che lascino intendere su come verranno gestiti i frutti di eventuali risultati positivi. produrranno in proprio o cercheranno accordi commerciali con altri partner ?
ad ASCO vanno a comprare, a vendere o pensano di avere chance di entrare nella locale borsa magari rilevando qualche aziendina un pò decotta ma già presente ?
a me piacerebbe entrasse nel nasdaq perchè stando solo da noi non ha granchè di visibilità ed il commercio dei prodotti sarebbe di portata internazionale.
un cordiale saluto e buona giornata.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno Alicetta,
sono investito in Molmed da un annetto e devo dire che ad oggi non ha dato i frutti sperati. non ne faccio un dramma perchè sono consapevole che i risultati delle ricerche hanno bisogno di molto tempo però ti esterno il mio disappunto su come la politica della società sia ad oggi piuttosto opaca, quasi assente in comunicati che lascino intendere su come verranno gestiti i frutti di eventuali risultati positivi. produrranno in proprio o cercheranno accordi commerciali con altri partner ?
ad ASCO vanno a comprare, a vendere o pensano di avere chance di entrare nella locale borsa magari rilevando qualche aziendina un pò decotta ma già presente ?
a me piacerebbe entrasse nel nasdaq perchè stando solo da noi non ha granchè di visibilità ed il commercio dei prodotti sarebbe di portata internazionale.
un cordiale saluto e buona giornata.

qui su I.O. Molmed non è seguita da nessuno...
se ti va, siamo in molti che la seguiamo qui:

molmed il mercato del pesce fresco - Pagina 40 - Forum di Finanzaonline.com

si caz.zeggia anche tanto, ma c'è gente ben preparata anche specificamente sul settore biotech...ogni tanto si approfondisce...
io mi trovo bene:up:
 

johnny52

Nuovo forumer
qui su I.O. Molmed non è seguita da nessuno...
se ti va, siamo in molti che la seguiamo qui:

molmed il mercato del pesce fresco - Pagina 40 - Forum di Finanzaonline.com

si caz.zeggia anche tanto, ma c'è gente ben preparata anche specificamente sul settore biotech...ogni tanto si approfondisce...
io mi trovo bene:up:

si, seguo il FOL su finanzaonline.
si divaga un pò troppo e ci si azzuffa pure abbastanza.
di forum ce ne sono tanti in giro e sono per lo più frequentati da personaggi un pò dubbi che cercano solo la rissa verbale.
questo sarebbe un forum pacato e ancora tranquillo ma i frequentatori sono pochi.
ci farò un pensierino.
ciao :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto