Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che per un altro trimestre rimarremo impantanati in queste quotazioni... poi, vediamo cosa succederà ... spero che prima di adc un balza fasullo fin a 0,55/0,60 lo faccia... magari monetizzo...

ho letto di la che il clientelista comincia a spingere per far sottoscrivere adc se verrà presentato:eek::eek::eek: roba da matti o da malafede? Mi raccomando alicè, non cadere nel tranello di quella gentaglia:cool:

inoltre riflettevo su questo: quanti tra i soci di maggioranza aderirebbero?

Zilvio non credo visto che non c'è più il prete a cui doveva dei favori, Del vecchio già non partecipò al primo e non credo abbia voglia di partecipare a questo, Doris credo seguirà le orme di Zilvio, Rotelli avendo licenziato dei dipendenti se tira fuori i soldi per mlm farebbe inquazzare i sindacati.........il retail è bue ma c'è un limite a tutto e molti di quelli che le hanno dimenticate nel cassetto si vedranno i diritti venduti l'ultimo giorno dalla banca.......insomma......gran brutta situazione e banche garanti che riverserebbero una notevole quantità di azioni a mercato con prezzo che farebbe la fine della scorsa volta.

Quindi se sarà adc va venduto il doppio di quello che si ha in ptf appena lo accennano al mercato e si ricompra non prima di uno sconto del 30/40% del prezzo di nuova emissione.

mamma mia :( titolo che riflette pienamente questa bio......sbando totale, non c'è programmazione, solo chiacchere che vengono poi sistematicamente smentite dai fatti, cassa vuota ed ancora non si capisce come si voglia sopperire a questo problema che per una bio è un market mover fondamentale; insomma.....brutto fumo fa sta pipa si dice a Roma, scambi al lumicino e sempre e solo in vendita, qui veramente se non arriva una svolta decisiva si rischia di andare a pochi cents, ed in fondo pensandoci bene l'idea non è peregrina visto che il farmaco di punta (ngr) non è altro che un farmaco con un meccanismo simile, molto simile ad uno già bocciato su tutti i fronti da FDA........allora per chi è dentro la domanda da farsi è questa: se io fossi un manager di una big pharma, tirerei fuori dei soldi per un farmaco con queste prerogative?:cool::cool::cool: Ecco, si rifletta su questo, ormai son sempre + convinto che l'accordo che la società aspetta sia un po' come il sarchiapone:-o

Quindi attenzione, il sell off pesante potrebbe arrivare da un momento all'altro:ciao:

Ultima modifica:
mamma mia :( titolo che riflette pienamente questa bio......sbando totale, non c'è programmazione, solo chiacchere che vengono poi sistematicamente smentite dai fatti, cassa vuota ed ancora non si capisce come si voglia sopperire a questo problema che per una bio è un market mover fondamentale; insomma.....brutto fumo fa sta pipa si dice a Roma, scambi al lumicino e sempre e solo in vendita, qui veramente se non arriva una svolta decisiva si rischia di andare a pochi cents, ed in fondo pensandoci bene l'idea non è peregrina visto che il farmaco di punta (ngr) non è altro che un farmaco con un meccanismo simile, molto simile ad uno già bocciato su tutti i fronti da FDA........allora per chi è dentro la domanda da farsi è questa: se io fossi un manager di una big pharma, tirerei fuori dei soldi per un farmaco con queste prerogative?:cool::cool::cool: Ecco, si rifletta su questo, ormai son sempre + convinto che l'accordo che la società aspetta sia un po' come il sarchiapone:-o

Quindi attenzione, il sell off pesante potrebbe arrivare da un momento all'altro:ciao:

quello che mi induce a rimanere è il fatto che, quando uno è nella cac.ca fino al collo si inventa qualcosa, qualche proclama per attirare i polli (alla geims bianco)... questi manco quello sanno fare... sarà difficile, ma io mi aspetto l'asse nella manica:sad:

quello che mi induce a rimanere è il fatto che, quando uno è nella cac.ca fino al collo si inventa qualcosa, qualche proclama per attirare i polli (alla geims bianco)... questi manco quello sanno fare... sarà difficile, ma io mi aspetto l'asse nella manica:sad:

ciao Gabri......qui finisce in ca.cca, visto i dati sui sarcomi? Acqua fresca, non so se mi spiego:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto