Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

cumulate

Forumer storico
Comportamento perfettamente razionale. Se evitiamo di ubbidire al sovrano di Francoforte il timore che dalla BCE parta una scarica di avvertimento aumenta.
Giusto, venderei anch'io BTP.
Meglio tenere il capo bello chino e lasciare che gli illuminati ci conducano su questo luminoso percorso di crescita senza pari al mondo

Vedi l'allegato 201116

:eek: quanta dietrologia.
ma cosa ha fatto il nano in questi anni, oltre a piazzare suoi leccapiedi in parlamento per far votare norme che gli consentissero di evitare il carcere ?
quando i sondaggi dicono che i grillini salgono (il mio non è un invito a votarli però), non mi sembra che i mercati ne risentano, nonostante abbia detto Grillo che si potrebbe fare haircut del debito e sfanculare la merkel.
E' il nano che fa inca.zare i mercati perchè loro hanno capito di che pasta è fatta. solo noi ancora facciamo teatro.

parliamo please solo di economia che è meglio


No, è meglio riaffidarci al videoclown, che assicurerà per tutti la rivoluzione liberale (fase 2, perchè la fase 1 è stata completata nel decennio e oltre di governo con maggioranze post elettorali a volte senza precedenti)!

Scherzi a parte, uno stornino non mi dispiacerebbe, vista la liquidità disponibile, per cui confido in ulteriori danni :lol:

certo è difficile che i btp salgano ancora.
onestamente credevo che lo spread potesse scendere ancora grazie all'aumento del rendimento dei titoli teutonici. per i ns credo siamo al top, almeno fino a febbraio
 

Rottweiler

Forumer storico
Fatto sta che quando c'era lui il FMI (non Fede eMIlio ma quei cattivoni del Fondo Monetario Internazionale) prevedeva per il 2012 +1,3% del pil

Ciao Claudio,

posto solo uno dei links ad articoli riassumibili nell'esclamazione: "Oh, no! Silvio again?".

Silvio’s rude return - FT.com

Mi piacerebbe se tu postassi la reazione positiva di qualche nostalgico dal profilo autorevole. Più che benvenuti gli eventuali commenti di Stiglitz, Amartya Sen e Krugman. Capezzone e Biancofiore non valgono..:lol::lol:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Un caro saluto ai forumisti dal nostro...

Ciao Claudio,

posto solo uno dei links ad articoli riassumibili nell'esclamazione: "Oh, no! Silvio again?".

Silvio’s rude return - FT.com

Mi piacerebbe se tu postassi la reazione positiva di qualche nostalgico dal profilo autorevole. Più che benvenuti gli eventuali commenti di Stiglitz, Amartya Sen e Krugman. Capezzone e Biancofiore non valgono..:lol::lol:


...se torno io i vostri subordinati potete metterveli...
 

Allegati

  • Silvio Berlusconi.gif
    Silvio Berlusconi.gif
    68,4 KB · Visite: 347
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Claudio,

posto solo uno dei links ad articoli riassumibili nell'esclamazione: "Oh, no! Silvio again?".

Silvio’s rude return - FT.com

Mi piacerebbe se tu postassi la reazione positiva di qualche nostalgico dal profilo autorevole. Più che benvenuti gli eventuali commenti di Stiglitz, Amartya Sen e Krugman. Capezzone e Biancofiore non valgono..:lol::lol:

Non vale.:up:

Era sul palco a Bolzano con la Biancofiore e stava raccontando un aneddoto su Mamma Rosa. ;)

Ho rifatto il messaggio. Avviso ai naviganti...
 

mavalà

Forumer storico

bosmeld

Forumer storico
visto che l'hai evocato, faccio anch'io un OT e vi invito a dilettarvi per un paio di minuti, ascoltando il nostro Emilio ieri sera a "La Zanzara" .....

avvertenza per le fasce protette:
i dialoghi non sono indicati ai minorenni !......
hai presente il vecchio Magnotta (RIP) ??!! :D


Emilio Fede impazzisce in diretta a La Zanzara 6-12-2012 - YouTube


troppo forte, questa me l'ero persa

povero Emilio manca solo che arriva Bontempi che gli vuole appioppiare la lavatrice :lol::lol:
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto