Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

vero, B mi sta facendo fare soddisfacenti scalp, ieri sul decennale ed oggi sul 37 :D

Io sull'italia e italiane mantengo le posizioni e aspetto il piccolo napo che di occasioni ne darà :lol: basta che apra bocca !
Ps . questo non ha idea dellascoppola che lo attende ..si facesse un bel giro tra i lavoratori-operai che lo hanno votato ....se esce vivo è fortunato , ieri alle notizie gli operai se ne sbattevano .tengono solo a non finere nellla lista dei prossimi candidati alla cassa int . ; chi ha i soldi si è precipitato a vedere il suo portafoglio come reagiva smadonnando alla grande .

Lapsus freudiano? caro Claudio, ti sei scoperto! :lol:

eccone uno
concordo sull'eccesso di protagonismo... però ogni tanto 'ce stava a provà!' :lol:

:up:

stesso pensiero :up:

sarebbe opportuno

lasciando fuori la politica

B. è stato una sciagura

chi l'ha (illegittimamente) sostituito pure

l'altra B(ersani) che, molto probabilmente, seguirà, non dubitate, non sarà meglio (sarebbe questo il nuovo che avanza?)

Grillo? visto cosa hanno combinato destra, sinistra e i 'tecnici' (metto le virgolette perchè io sono tra quelli che la dietrologia la vede) meriterebbe almeno una opportunità, tanto fare peggio sarebbe veramente molto difficile

perdonate l'OT

Concordo.

I disgustati di un sistema nel quale TUTTI hanno sempre sguazzato e rubato i nostri soldi senza ritegno, daranno una chance al nuovo assoluto, a chi da sempre denuncia lo schifo.
Intanto i nuovi eletti hanno rinunciato a 2/3 dello stipendio e lui ai 100 ml. di rimborso elettorale.

NON MI RISULTA CHE NESSUNO L'ABBIA MAI FATTO ! :bow::bow:

Da non sottovalutare quello che sta succedendo. Attenzione che essere sottopeso sull'Italia non necessariemente protegge il portafoglio...io comunque a certa gerte staccherei qualcosa d'altro...

Sono d'accordo.. Per ora infatti mi mantengo liquido..

Mantengo solo RBS.

E qualche tradata giornaliera..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto