Spread in sostenuta salita, Borsa in rosso (in controtendenza rispetto all'Europa) : piccolo assaggio di quello che potrebbe succedere se l'assediato accetterà , ancora una volta, di sacrificarsi per tutti noi.
direi che il nano c'ha proprio rotto i c.g.lioni
ha detto che siamo sull'orlo del baratro ... vuole impegnarsi per spingerci oltredirei proprio di si
invece di andarsene PERENNEMENTE ai tropici........................
Spread in sostenuta salita, Borsa in rosso (in controtendenza rispetto all'Europa) : piccolo assaggio di quello che potrebbe succedere se l'assediato accetterà , ancora una volta, di sacrificarsi per tutti noi.
Mi sono subito spaventato e quindi questa mattina, presto presto, ho venduto molti K di titoli italici, in gain...devo confessarlo
Resto con Eni, Enel, Luxottica e Atlantia, oltre a Unicredit al più fino al 30 Marzo.
Voi che fate ?
sottopesato su italia .tengo fonsai risparmio ,lt2 unipol e bpv e crediop(oggi vendute un po) e unicredit marzo 2013.e poi obblig.seatMi sono subito spaventato e quindi questa mattina, presto presto, ho venduto molti K di titoli italici, in gain...devo confessarlo
Resto con Eni, Enel, Luxottica e Atlantia, oltre a Unicredit al più fino al 30 Marzo.
Voi che fate ?
Mi sono subito spaventato e quindi questa mattina, presto presto, ho venduto molti K di titoli italici, in gain...devo confessarlo
Voi che fate ?
direi che il nano c'ha proprio rotto i c.g.lioni